Trasformazione digitale - Newsletter

02.06.2019

Gentili signore, egregi signori,

La trasformazione digitale si sta affermando in modo sempre più evidente anche nella nostra vita quotidiana, ad esempio, quando facciamo la spesa. In passato, il personale alle casse dei grandi supermercati ci salutava con un «grazie» o un «arrivederci». Oggi, questi saluti sono visualizzati sugli schermi delle casse automatiche. Se non ci sono domande da parte del cliente, l’acquisto non richiede più alcun contatto con il personale del negozio. Possiamo aprire un conto bancario comodamente da casa e prenotare con un’app un tavolo al ristorante. La domanda è: come fa oggi un’azienda a rimanere vicina ai propri clienti, senza un contatto diretto e personale? Diamo molta importanza al contatto diretto con voi e mettiamo il fattore umano al centro di tutte le nostre attività. In questa newsletter trovate informazioni importanti sul futuro portale digitale CERTAS, che permetterà a Certas di restare in contatto con voi senza però rinunciare a un approccio personale. Vi forniamo anche diversi consigli su come godervi i momenti «offline» — soprattutto le meritate vacanze — senza preoccupazioni. 

Cordialmente,

Sabine Brechbühl Leiterin Marketing

 

Newsletter Giugno 2019

Digitale Transformation Digitale Transformation