Allarme automatico tramite messaggio vocale

Con CERTAS alarm Digital+ avete sempre la certezza che in caso di allarme verranno prese tutte le misure necessarie - sempre e in qualsiasi circostanza. Quando scatta un allarme, riceverete una chiamata dal nostro sistema, che vi informerà del tipo di allarme (ad esempio, aggressione o incendio) e del luogo interessato tramite un messaggio vocale automatico.

alarm Digital+ 

  • Allarme automatico tramite messaggio vocale
  • 4 elaborazioni dalla centrale d'allarme all'anno incluse
  • Almeno 3 e al massimo 8 numeri di telefono per profilo di istruzione
  • Funzione di conferma (cifre da 1 a 9)
  • 5 profili d’istruzione per la ricezione e l’elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profili d’istruzione per il monitoraggio dei canali di trasmissione allarmi (critico e non critico)
  • Procedura individuale in base all’orario di lavoro e di riposo
CHF 24.00 al mese

Una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione 
    CHF 300.00

Servizi aggiuntivi (costi mensili):

  • Profilo d’istruzione aggiuntivo
    CHF 5.00

Come funziona l’allarme vocale automatico?

  • Quando scatta un allarme, riceverete una chiamata dal nostro sistema, che vi informerà del tipo di allarme (ad esempio, aggressione o incendio) e del luogo interessato tramite un messaggio vocale automatico. Il messaggio vocale invita a lasciare la chiamata premendo un pulsante, a condizione di aver compreso il messaggio. Il messaggio vocale non può rispondere a domande. Dopo conferma riuscita, o se la chiamata non è stata risposta o confermata, il processo continua secondo le misure definite. Questo processo si svolge in totale tre volte. Se il messaggio vocale non è ancora stato riconosciuto (o se c'è un malfunzionamento), un dipendente della centrale d’allarme interviene nel processo.

alarmNET Digital+

  • Allarme automatico tramite messaggio vocale
  • 4 elaborazioni dalla centrale d'allarme all'anno incluse
  • Numeri di telefono possibili per ogni profilo d’istruzione (almeno 3)
  • Procedura individuale in base all’orario di lavoro e di riposo
  • Trasmissione diretta ad una centrale operativa (pompieri, polizia)
CHF 19.00 al mese

Una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00

Servizi aggiuntivi (costi mensili):

  • Criterio aggiuntivo di allarme/guasto
    CHF 5.00

Come funziona l’allarme vocale automatico?

  • Quando scatta un allarme, riceverete una chiamata dal nostro sistema, che vi informerà del tipo di allarme (ad esempio, aggressione o incendio) e del luogo interessato tramite un messaggio vocale automatico. Il messaggio vocale invita a lasciare la chiamata premendo un pulsante, a condizione di aver compreso il messaggio. Il messaggio vocale non può rispondere a domande. Dopo conferma riuscita, o se la chiamata non è stata risposta o confermata, il processo continua secondo le misure definite. Questo processo si svolge in totale tre volte. Se il messaggio vocale non è ancora stato riconosciuto (o se c'è un malfunzionamento), un dipendente della centrale d’allarme interviene nel processo.

CERTAS alarm Digital+ può essere adattato esattamente alle vostre esigenze

Quando scatta un allarme, riceverete una chiamata dal nostro sistema, che vi informerà del tipo di allarme (ad esempio, aggressione o incendio) e del luogo interessato tramite un messaggio vocale automatico.

 

  • Allarme automatico tramite messaggio vocale
  • 4 elaborazioni dalla centrale d'allarme all'anno incluse
  • 5 profili d’istruzione per la ricezione e l’elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profili d’istruzione per il monitoraggio dei canali di trasmissione allarmi (critico e non critico)
  • Possibilità di procedura diversa per orario di riposo o orario di lavoro

Vediamo
ciò voi che
non vedete:
per farvi
trascorrere
giorni sereni.

Come funziona CERTAS alarm Digital+?
  1. Segnale in arrivo
    Un impianto di allarme invia un segnale, ad esempio in seguito a un’effrazione.
  2. Allarme
    Informiamo dell’evento le persone di contatto precedentemente definite tramite messaggio vocale automatico.
  3. Intervento
    In caso di allarme ogni secondo è fondamentale. Adottiamo tutte le misure necessarie per intervenire il più rapidamente possibile.
  4. Controlling
    Stesura di un rapporto d’intervento.
Come funziona CERTAS alarm Digital+?