Situazioni di crisi sotto controllo grazie al piano di emergenza

Con CERTAS multicall aziende e istituzioni possono gestire le situazioni di crisi in modo efficiente e affidabile. In caso di emergenza la app dà subito l’allarme al gruppo di persone predefinito come l’unità di crisi o le forze d’intervento e conferma la ricezione del messaggio. Grazie a messaggi vocali e di testo automatici, ma anche a piani di allerta flessibili, il vostro piano di emergenza è sempre sotto controllo, per una gestione rapida e mirata di una crisi in Svizzera.

Krisensitationen erfolgreich meistern dank Notfallplan und Prävention
La vita quotidiana è già abbastanza impegnativa
Gestite i casi critici prima ancora che si verifichino.
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La vita quotidiana è già abbastanza impegnativa
Gestite i casi critici prima ancora che si verifichino.
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Gestite i casi critici prima ancora che si verifichino.
Elaborazione immediata
CERTAS multicall reagisce con prontezza a ogni situazione di crisi e attiva il piano di emergenza previsto, mettendo subito in atto tutte le misure già definite.
Diversi canali d’allarme
L’allarme raggiunge il vostro team su canali a libera scelta come telefonate, SMS, e-mail o notifica push dell’app, disponibile per Android e iOS. In questo modo la comunicazione in caso di crisi è sempre assicurata su qualunque canale.
Monitoraggio e controlli
Nell’app potete vedere in tempo reale lo stato corrente della comunicazione in caso di crisi e accedere allo storico degli ultimi 30 giorni, per una gestione affidabile delle crisi in azienda.

Volete maggiori informazioni su come CERTAS multicall supporta la vostra azienda o istituzione nella gestione delle crisi?

Siamo a vostra disposizione.

Richiesta di preventivo
Dell’ Ava Giuseppe
Tel: +41 58 910 27 34contatto via e-mail
Richiesta di preventivo

Servizio di allertamento efficiente in caso di crisi

Con CERTAS multicall le aziende conservano il controllo in ogni situazione di crisi. La nostra flessibile app di allertamento vi aiuta a informare in modo rapido e affidabile tutti i gruppi di persone rilevanti e a implementare efficacemente il piano di emergenza, in modo agile e sicuro, premendo semplicemente un pulsante.

Abbonamenti e prezzi

CERTAS multicall offre formule di abbonamento flessibili, adattabili alle specifiche esigenze di ogni azienda. Gli abbonamenti coprono tutte le principali funzioni per la gestione delle crisi.

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S
  • Possibile solo in combinazione con un abbonamento CERTAS alarm
  • [x]Solo attivazione automatica in caso di evento di allarme
  • Con questo abbonamento non sono possibili opzioni/estensioni
  • Fino a 10 partecipanti
    (destinatari e partecipanti) [Per ogni partecipante al massimo: 2 numeri di telefono, 1 indirizzo e-mail e 1 applicazione multicall]
  • Limitato a 1 evento di allarme/avviso vocale
CHF 35.–

al mese

I prezzi indicati sono al netto del 8,1% di IVA

funziona solamente in combinazione con
M
  • Fino a 100 partecipanti
    (destinatari e partecipanti) [Per ogni partecipante al massimo: 2 numeri di telefono, 1 indirizzo e-mail e 1 applicazione multicall]
  • Incluso: 3 eventi di allarme
    (1 evento di allarme incluso test e annullamento), eventi supplementari in opzione
  • Possibilità di attivazione da parte del cliente (chiamata alla centrale di allarme)
CHF 150.–

al mese

I prezzi indicati sono al netto del 8,1% di IVA

funziona solamente in combinazione con
L
  • Fino a 1000 partecipanti
    (destinatari e partecipanti) [Per ogni partecipante al massimo: 2 numeri di telefono, 1 indirizzo e-mail e 1 applicazione multicall]
  • Incluso: 3 eventi di allarme
    (1 evento di allarme incluso test e annullamento), eventi supplementari in opzione
  • Possibilità di attivazione da parte del cliente (chiamata alla centrale di allarme)
CHF 350.–

al mese

I prezzi indicati sono al netto del 8,1% di IVA

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CERTAS multicall
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FAQ

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Panoramica dei servizi
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Certas multicall funziona così

CERTAS multicall fornisce un supporto affidabile in caso di crisi. Allarmi, attivazione, conferma e controlling: il sistema garantisce un allarme rapido, fornisce aggiornamenti costanti e un resoconto completo sugli allarmi per avere un quadro d’insieme chiaro e gestire le crisi in modo efficace.

1
Allarme
In caso di allarme vi informiamo prontamente che esiste una situazione di crisi e diamo l’allerta. Ciò garantisce una rapida reazione in caso di crisi, sia che si tratti di incendio, inondazioni o altre emergenze.
2
Attivazione
L’allarme viene attivato automaticamente tramite il sistema di avviso di pericolo o direttamente da voi. La notifica raggiunge così immediatamente tutti i gruppi interessati, come staff di crisi e forze di intervento.
3
Conferma
Dalla conferma sapete subito quali persone hanno ricevuto la segnalazione. Questo feedback fornisce un quadro chiaro e permette il controllo nella gestione di una crisi.
4
Controlling
Durante la crisi si può monitorare in tempo reale lo stato dell’allarme e dopo l’allerta si riceve un rapporto dettagliato per il follow-up. Vi mettiamo a disposizione tutte le informazioni per il controlling allo scopo di mantenere una visione d’insieme nella gestione della crisi.

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