Lavora con noi
Certas offre interessanti opportunità di carriera nel settore della sicurezza, sia nella centrale di allarme come operatore/operatrice (dispatcher) sia in uno dei tanti altri settori. Siamo un’azienda con un deciso orientamento alla performance e coinvolgiamo attivamente i nostri dipendenti nella progettazione dei processi aziendali, offrendo chiare opportunità di carriera, e ciò include corsi di formazione continua retribuiti, come quello per i dispatcher. In Certas lavori in un contesto che ti supporta e ti incoraggia a svolgere le mansioni in modo autonomo e responsabile e orientato al team. Lavori già nel settore oppure cerchi nuove sfide per cambiare lavoro? Da noi fai il decisivo passo avanti!
Entra a far parte del nostro team!
Lavorare in Certas vuol dire condizioni di lavoro interessanti e molteplici percorsi di carriera come collaboratrice/collaboratore del settore della sicurezza. Certas non è solo la numero 1 nella gestione degli allarmi. Per i nostri dipendenti rappresentiamo anche uno straordinario ambiente di lavoro, a Zurigo, a Losanna o a Zollikofen.
Non esitare a contattarci.

Benefit
Certas offre numerosi vantaggi interessanti: condizioni speciali, bonus mobilità, giorni di vacanza aggiuntivi, congedi parentali e sostegno nella formazione continua. Approfitta di modelli di lavoro flessibili, ottimo vitto e un programma importante per lo sviluppo personale!
- Condizioni speciali presso vari fornitori (abbigliamento, cibo, operatori turistici, elettronica di consumo, premi assicurativi, ecc.)
- Bonus mobilità – per quando viaggiate con i mezzi di trasporto pubblico
- Possibilità di acquistare Reka-Card del valore di CHF 1000.— all’anno con una riduzione del 20%.
- 9 giorni festivi pagati all’anno (valabile per CIL).
- Possibilità di congedo non pagato, previo accordo individuale.
- Giorni di congedo pagati per giorni speciali, ad esempio matrimonio, nascita, trasloco.
- Opzione di una settimana di vacanza supplementare (con deduzione salariale del 2% o prestazione anticipata).
- Possibilità di telelavoro – previo accordo.
- 14 settimane di congedo di maternità con il 100% del salario.
- 10 giorni di congedo di paternità con il 100% del salario.
- I nuovi dipendenti seguono un programma di introduzione sistematico e completo. Sosteniamo la formazione continua dei nostri dipendenti.
- Possibilità di stage nelle diverse sedi.
- Colloqui regolari sulla produttività e lo sviluppo.
- Sostegno al pensionamento, inclusa partecipazione ai costi per la preparazione al pensionamento.
- Bevande disponibili gratuitamente o a prezzi ridotti
- Frutta fresca disponibile gratuitamente









Come candidarsi
L’iter di candidatura per lavorare nella sicurezza è semplice e trasparente: sarà un piacere ricevere la tua candidatura, ti accompagneremo passo dopo passo.