Molto più di un call center: la hotline professionale per la vostra azienda

Con CERTAS support line rispondiamo per voi alle chiamate in quattro lingue ed elaboriamo i messaggi di sistema. Assicuriamo così un altissimo livello di assistenza ai clienti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno. Pronto intervento, assistenza oppure hotline di servizio: la nostra centrale di allarme è il call center più professionale della Svizzera. Ci assicuriamo infatti che la comunicazione e la reperibilità della vostra azienda siano ininterrotte.

CERTAS supportline - Professionelle Hotline und Anrufannahme für Unternehmen.
Massima attenzione alle vostre attività principali
Rispondiamo per voi 24/7 a chiamate ed e-mail in quattro lingue.
CERTAS supportline - Professionelle Hotline und Anrufannahme für Unternehmen.
Massima attenzione alle vostre attività principali
Rispondiamo per voi 24/7 a chiamate ed e-mail in quattro lingue.
CERTAS supportline - Professionelle Hotline und Anrufannahme für Unternehmen.
Massima attenzione alle vostre attività principali
Rispondiamo per voi 24/7 a chiamate ed e-mail in quattro lingue.
CERTAS supportline - Professionelle Hotline und Anrufannahme für Unternehmen.
Massima attenzione alle vostre attività principali
Rispondiamo per voi 24/7 a chiamate ed e-mail in quattro lingue.
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Massima attenzione alle vostre attività principali
Rispondiamo per voi 24/7 a chiamate ed e-mail in quattro lingue.
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Massima attenzione alle vostre attività principali
Rispondiamo per voi 24/7 a chiamate ed e-mail in quattro lingue.
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Massima attenzione alle vostre attività principali
Rispondiamo per voi 24/7 a chiamate ed e-mail in quattro lingue.
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Massima attenzione alle vostre attività principali
Rispondiamo per voi 24/7 a chiamate ed e-mail in quattro lingue.
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Massima attenzione alle vostre attività principali
Rispondiamo per voi 24/7 a chiamate ed e-mail in quattro lingue.
Elaborazione immediata
CERTAS support line si occupa di accettare e classificare le chiamate, così da sollevare da questi impegni il vostro team. Potete dunque concentrarvi sul core business, mentre noi gestiamo il servizio clienti.
Intervento rapido
Se la richiesta prevede l’accesso a un sistema di terzi o l’intervento di un tecnico, garantiamo l’inoltro diretto e ci occupiamo dell’organizzazione dell’intervento.
Reperibilità 24/7
Con CERTAS support line la vostra azienda è sempre reperibile. Siete voi a decidere quando dobbiamo subentrare: in modalità continua, solo di notte o nei fine settimana, solo in caso di emergenza o come servizio di copertura quando vi sono picchi di lavoro? Il nostro servizio hotline si adatta in modo flessibile alle vostre esigenze.

Volete più informazioni su come CERTAS support line può alleggerire il lavoro del vostro personale?

Siamo a vostra disposizione.

Richiesta di preventivo
Dell’ Ava Giuseppe
Tel: +41 58 910 27 34contatto via e-mail
Richiesta di preventivo

Il call service più affidabile della Svizzera

CERTAS support line offre ai nostri e alle nostre clienti un call service affidabile e di grande qualità, 24 ore su 24 e in quattro lingue. Le nostre tre centrali di allarme in Svizzera e il nostro personale esperto, che dispongono di infrastrutture all’avanguardia e vantano un’esperienza decennale nel settore della sicurezza, garantiscono alla vostra azienda il miglior servizio clienti della Svizzera.

Abbonamenti e prezzi

CERTAS support line offre formule flessibili di abbonamento, personalizzate secondo le necessità della vostra azienda. Scegliete una delle varie opzioni: risposta in modalità continua alle chiamate, servizio di copertura per i momenti di picco o servizi di pronto intervento mirati.

Trovate la soluzione per la sicurezza più adatta a voi

E richiedeteci un preventivo iniziale.
Panoramica dei servizi
Panoramica dei servizi

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CERTAS support line
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FAQ

Come funziona CERTAS support line

CERTAS support line offre un supporto completo per rispondere alle chiamate e assistere i clienti. Quattro fasi chiaramente strutturate garantiscono un’elaborazione efficiente di tutte le richieste e l’inoltro ai giusti destinatari.

1
Accettazione chiamate multicanale
I nostri collaboratori qualificati rispondono 24 ore su 24 alle chiamate e alle e-mail della vostra clientela. Si rivolgono agli interlocutori a nome della vostra azienda e offrono un’assistenza rapida; per farlo mettiamo a disposizione un indirizzo e-mail e un numero di telefono dedicati.
2
Classificazione delle richieste
Diamo priorità alle richieste in arrivo in base all’urgenza e le classifichiamo direttamente nelle giuste categorie. Assicuriamo così che le richieste urgenti siano subito evase e che il vostro team sia sgravato in caso di picchi di lavoro.
3
Attuazione di interventi idonei
Elaboriamo le richieste direttamente o le inoltriamo a esperti esterni come facility manager o tecnici, quando sia necessario un intervento. All’occorrenza gestiamo anche sistemi di terzi per garantire soluzioni rapide.
4
Controlling
Seguiamo e chiudiamo ogni caso con precisione. I terzi intervenuti riferiscono sullo stato del caso in loco. E a richiesta riceverete via e-mail un resoconto dell’intervento dettagliato non appena il caso sarà chiuso.

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