Molto più di un call center: la hotline professionale per la vostra azienda
Con CERTAS support line rispondiamo per voi alle chiamate in quattro lingue ed elaboriamo i messaggi di sistema. Assicuriamo così un altissimo livello di assistenza ai clienti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno. Pronto intervento, assistenza oppure hotline di servizio: la nostra centrale di allarme è il call center più professionale della Svizzera. Ci assicuriamo infatti che la comunicazione e la reperibilità della vostra azienda siano ininterrotte.









Volete più informazioni su come CERTAS support line può alleggerire il lavoro del vostro personale?
Siamo a vostra disposizione.

Il call service più affidabile della Svizzera
CERTAS support line offre ai nostri e alle nostre clienti un call service affidabile e di grande qualità, 24 ore su 24 e in quattro lingue. Le nostre tre centrali di allarme in Svizzera e il nostro personale esperto, che dispongono di infrastrutture all’avanguardia e vantano un’esperienza decennale nel settore della sicurezza, garantiscono alla vostra azienda il miglior servizio clienti della Svizzera.
Abbonamenti e prezzi
CERTAS support line offre formule flessibili di abbonamento, personalizzate secondo le necessità della vostra azienda. Scegliete una delle varie opzioni: risposta in modalità continua alle chiamate, servizio di copertura per i momenti di picco o servizi di pronto intervento mirati.
Trovate la soluzione per la sicurezza più adatta a voi
Download/factsheet
FAQ
Come funziona CERTAS support line
CERTAS support line offre un supporto completo per rispondere alle chiamate e assistere i clienti. Quattro fasi chiaramente strutturate garantiscono un’elaborazione efficiente di tutte le richieste e l’inoltro ai giusti destinatari.