La sicurezza si basa sulla fiducia

Certas è leader di mercato nella gestione professionale degli allarmi, un primato che difendiamo con la stessa attenzione che dedichiamo a persone, aziende e immobili in Svizzera. Ma la sicurezza non è una cosa che possiamo creare da soli. Abbiamo bisogno dei nostri collaboratori, di team forti, di partner e soprattutto della fiducia dei nostri clienti. In un’ottica di piena collaborazione anche come impegno futuro, sono sempre a vostra disposizione per domande, suggerimenti e feedback.

 

Jean-Claude Mock, CEO  

«Facciamo di tutto per offrire ai nostri clienti il più alto standard possibile di comfort e sicurezza. Potete contare sul fatto che Certas è sempre a vostra disposizione e con impegno in tutte le situazioni. A Certas, il cliente è sempre al centro dell'attenzione.»

Daniel Minder, CIO  

«Certas apre la via verso un futuro innovativo. I nostri processi operativi sono pienamente orientati alle esigenz eattuali e future dei nostri clienti e sono continuamente ottimizzati. Utilizzando le tecnologie più moderne, Certas apre la strada ad un futuro innovativo.»

Edouard Sahli, direttore nella sede di Losanna

«I collaboratori Certas sono il nostro fiore all'occhiello. Essi sanno convincere per la loro cordialità, dedizione e professionalità. Grazie a una formazione approfondita e a un ambiente di lavoro rispettoso e valorizzante, sono sempre motivati a dare il massimo.»

Roman Scherer, direttore della sede di Zurigo

«Da 25 anni vi accompagniamo nei settori della sicurezza, della protezione e del comfort. Come interfaccia tra tecnologia e persone, elaboriamo decine di migliaia di segnali al giorno e ci occupiamo di tutte le misure necessarie, giorno dopo giorno – notte dopo notte.»

Sarah Ben Aïssa, responsabile Finanze & Controlling

«Come reparto finanziario affidabile e innovativo sosteniamo i clienti esterni e interni nel loro cammino verso il mondo digitale, dando grande valore a una interazione basata sulla professionalità e cortesia.»

Fulvio D'Aurelio, responsabile Marketing e Product Management

«Le sfide centrali del marketing consistono nell'individuare in anticipo gli aggiornamenti rilevanti del mercato, nel comprendere le esigenze dei clienti e nel promuovere soluzioni innovative. Il cliente è al centro delle nostre decisioni.»

Andrea Caraça responsabile risorse umane

« Il reparto delle risorse umane mette a vostra disposizione interlocutori competenti e contribuisce a offrire un ambiente di lavoro moderno, promuovendo allo stesso tempo la diversità. »

Bernhard Courvoisier, progetti speciali

«L'esperienza e un buon know-how sono importanti nell’ambito dei progetti speciali, per consentirci di crescere insieme ai clienti e di essere un passo avanti. La ricezione e l’elaborazione di eventi e informazioni dagli impianti di sicurezza e domestici è di per sé un ambito speciale.»

Elisabeth Lipiec, responsabile gestione qualità, processi e rischi

«Con la nostra gestione qualità assicuriamo che siano soddisfatte le elevate esigenze di qualità sia esterne che interne dei nostri servizi. Puntiamo a uno sviluppo e miglioramento continuo. I nostri processi e le nostre procedure sono stabiliti nel sistema di gestione qualità e vengono verificati e ottimizzati in modo continuo. »

Marianne Rudolph, assistente CEO / CIO

«Nell’office management, pianifichiamo, organizziamo e curiamo personalmente la corrispondenza con i più diversi gruppi interessati. Il nostro obiettivo è sempre quello di alleggerire il lavoro del dirigente. Grazie agli strumenti di lavoro digitali, questo avviene sempre più su base virtuale, solo in modo un po' più umano!»