Elaborazione delle segnalazioni di allarme in caso di effrazione, incendio o problemi tecnici

Con Certas avete sempre la certezza che, in caso di allarme, saranno adottate tutte le misure necessarie, sempre e in qualsiasi circostanza. Delegate le procedure per i casi di allarme ai nostri esperti collaboratori: sono stati addestrati per gestire le condizioni di emergenza e sanno sempre che cosa fare. CERTAS alarm è un servizio dedicato alle aziende di tutti i settori e di qualsiasi dimensione, ma adatto anche ai privati. Presupposto indispensabile è un impianto di allarme collegabile ai nostri sistemi.

Icons_Certas_flat

Effrazione

I moderni sistemi di allarme riconoscono un tentativo di effrazione ancora prima che si giunga al danneggiamento di cose o al furto. Ecco quello che garantisce Certas: del tempo prezioso per verificare l’allarme e adottare subito tutte le misure necessarie.

Icons_Certas_flat

Incendio

Grazie a un impianto di rilevamento incendi, la centrale di allarme Certas viene informata subito dell’eventuale formazione di fumo e delle elevate temperature. Vengono quindi mobilitate, automaticamente e immediatamente, tutte le forze d’intervento richieste per prevenire o limitare i danni a persone e cose. Anche gli impianti obbligatori prescritti dalle assicurazioni stabili possono essere trasmessi alla centrale di allarme Certas.

Icons_Certas_flat

Aggressione

I dipendenti ma anche i privati, in caso di minaccia, possono chiedere aiuto a Certas. Azionando un interruttore nascosto si attiva un allarme silenzioso, non associato ad alcun segnale acustico o visivo in loco. Questo consente alle forze di intervento mobilitate di avere dalla loro non solo un vantaggio temporale, bensì anche il fattore sorpresa.

Icons_Certas_flat

Sabotaggio

Anche gli angeli custodi hanno un angelo custode? Il vostro sistema di allarme sì. In caso di danni o manipolazioni indesiderate, si attiva un allarme di sabotaggio. Questa importante ridondanza nella catena della sicurezza è un notevole guadagno in termini di efficienza per la vostra tecnica di allarme.

Budget

  • 2 numeri di telefono
  • 3 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto 
  • 1 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 72 ore: controllo del collegamento primario e secondario
CHF 35.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
  • Adeguamento dei profili d’istruzione (una tantum per ogni profilo)
    CHF 60.00
richedere un preventivo

Home

  • 5 numeri di telefono
  • 5 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 48 ore: controllo del collegamento primario e secondario
CHF 45.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
richiedere un preventivo

VIP

  • 6 numeri di telefono
  • 5 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 24 ore: controllo del collegamento primario e secondario
CHF 50.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
richiedere un preventivo

Economy

  • 8 numeri di telefono
  • 5 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 24 ore: controllo del collegamento primario e secondario
  • Procedura differente per orario di riposo o di lavoro
CHF 55.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
richiedere un preventivo

Business

  • 10 numeri di telefono
  • 5 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 60 minuti: controllo del collegamento primario e secondario
  • Procedura differente per orario di riposo o di lavoro
CHF 60.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
richiedere un preventivo

Premium

  • 10 numeri di telefono
  • 5 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 6 minuti: controllo del collegamento primario e secondario
  • Procedura differente per orario di riposo o di lavoro
CHF 77.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
richiedere un preventivo

CERTAS alarm adattato alle vostre esigenze

Saremo lieti di fornirvi una consulenza globale così da proteggere, in caso di allarme, voi e tutto ciò che avete di caro e di prezioso.

Vediamo ciò che voi
non vedete: questi
ospiti non sono
invitati. 

Ecco cosa succede in caso di allarme
  1. Caso di allarme
    Un impianto di allarme invia un segnale, ad esempio in seguito a un’effrazione.
  2. Verifica
    Noi verifichiamo il segnale e lo inoltriamo agli uffici o organismi competenti.
  3. Intervento in loco
    In caso di allarme verificato, ogni secondo è vitale. Ecco perché adottiamo tutte le misure necessarie per intervenire prima possibile.
  4. Controlling
    Monitoraggio remoto dell’intervento e stesura di un relativo rapporto.
Ecco cosa succede in caso di allarme