Elaborazione delle segnalazioni di allarme in caso di effrazione, incendio o problemi tecnici

Con Certas avete sempre la certezza che, in caso di allarme, saranno adottate tutte le misure necessarie, sempre e in qualsiasi circostanza. Delegate le procedure per i casi di allarme ai nostri esperti collaboratori: sono stati addestrati per gestire le condizioni di emergenza e sanno sempre che cosa fare. CERTAS alarm è un servizio dedicato alle aziende di tutti i settori e di qualsiasi dimensione, ma adatto anche ai privati. Presupposto indispensabile è un impianto di allarme collegabile ai nostri sistemi.

Icons_Certas_flat

Effrazione

I moderni sistemi di allarme riconoscono un tentativo di effrazione ancora prima che si giunga al danneggiamento di cose o al furto. Ecco quello che garantisce Certas: del tempo prezioso per verificare l’allarme e adottare subito tutte le misure necessarie.

Icons_Certas_flat

Incendio

Grazie a un impianto di rilevamento incendi, la centrale di allarme Certas viene informata subito dell’eventuale formazione di fumo e delle elevate temperature. Vengono quindi mobilitate, automaticamente e immediatamente, tutte le forze d’intervento richieste per prevenire o limitare i danni a persone e cose. Anche gli impianti obbligatori prescritti dalle assicurazioni stabili possono essere trasmessi alla centrale di allarme Certas.

Icons_Certas_flat

Aggressione

I dipendenti ma anche i privati, in caso di minaccia, possono chiedere aiuto a Certas. Azionando un interruttore nascosto si attiva un allarme silenzioso, non associato ad alcun segnale acustico o visivo in loco. Questo consente alle forze di intervento mobilitate di avere dalla loro non solo un vantaggio temporale, bensì anche il fattore sorpresa.

Icons_Certas_flat

Sabotaggio

Anche gli angeli custodi hanno un angelo custode? Il Suo sistema di allarme si. Se è danneggiato o manipolato, fa scattare l'allarme sabotaggio. Questa importante ridondanza nella catena della sicurezza è un notevole guadagno in termini di efficienza per il vostro sistema di allarme.

Budget

  • 2 numeri di telefono
  • 3 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto 
  • 1 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 72 ore: controllo del collegamento primario e secondario
CHF 35.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
  • Adeguamento dei profili d’istruzione (una tantum per ogni profilo)
    CHF 60.00
richedere un preventivo

Home

  • 5 numeri di telefono
  • 5 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 48 ore: controllo del collegamento primario e secondario
CHF 45.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
richiedere un preventivo

VIP

  • 6 numeri di telefono
  • 5 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 24 ore: controllo del collegamento primario e secondario
CHF 50.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
richiedere un preventivo

Economy

  • 8 numeri di telefono
  • 5 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 24 ore: controllo del collegamento primario e secondario
  • Procedura differente per orario di riposo o di lavoro
CHF 55.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
richiedere un preventivo

Business

  • 10 numeri di telefono
  • 5 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 60 minuti: controllo del collegamento primario e secondario
  • Procedura differente per orario di riposo o di lavoro
CHF 60.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
richiedere un preventivo

Premium

  • 10 numeri di telefono
  • 5 profili d'istruzione per la ricezione e l'elaborazione dei segnali di allarme/guasto
  • 2 profilo d’istruzione per il monitoraggio dei canali di comunicazione
  • Frequenza di 6 minuti: controllo del collegamento primario e secondario
  • Procedura differente per orario di riposo o di lavoro
CHF 77.00/Mt

Servizi base una tantum:

  • Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
    CHF 300.00
  • Adeguamento dei profili d’istruzione (una tantum per ogni profilo)
    CHF 60.00
richiedere un preventivo

CERTAS alarm adattato alle vostre esigenze

Saremo lieti di fornirvi una consulenza globale così da proteggere, in caso di allarme, voi e tutto ciò che avete di caro e di prezioso.

Vediamo ciò che voi
non vedete: questi
ospiti non sono
invitati. 

Ecco cosa succede in caso di allarme
  1. Caso di allarme
    Un impianto di allarme invia un segnale, ad esempio in seguito a un’effrazione.
  2. Verifica
    Noi verifichiamo il segnale e lo inoltriamo agli uffici o organismi competenti.
  3. Intervento in loco
    In caso di allarme verificato, ogni secondo è vitale. Ecco perché adottiamo tutte le misure necessarie per intervenire prima possibile.
  4. Controlling
    Monitoraggio remoto dell’intervento e stesura di un relativo rapporto.
Ecco cosa succede in caso di allarme