Condizioni generali di contratto

Qui potete visionare le nostre condizioni generali di contratto relative alla ricezione degli allarmi e all’intervento. Entrambi i documenti sono disponibili in versione PDF. In caso di dubbi o domande potete contattare Certas qui. Saremo lieti di fornirvi il più presto possibile tutte le informazioni di cui avete bisogno. 

CG

Condizioni generali relative al contratto di ricezione d'allarmi di Certas SA (a partire dal 1 gennaio 2021)

  •  
  • Certas SA addebita costi aggiuntivi per:
  • Sollecito di pagamento: senza tassa di sollecito
  • Primo sollecito (fatturato dall'agenzia di ritiro) : CHF 30.-.
  • Secondo sollecito (fatturato da un'agenzia di recupero crediti): CHF 60.-
  • Invio di fatture cartacee (CHF 3. -)
  • Canone di elaborazione per l' addebito di interventi di terzi (CHF 25. - per fattura)

Modalità di pagamento

Certas vi offre la possibilità di ricevere le vostre fatture in formato elettronico (e-fattura) con la soluzione eBill ricevete la fattura direttamente nel vostro e-banking o via e-mail. In questo modo potrete beneficiare anche delle diverse opzioni di pagamento:

  • Twint
  • Mastercard
  • Visa
  • Postcard
  • PostFinance E-Finance

Ecco come passare alla fattura elettronica:

  • Desiderate ricevere le vostre fatture via e-mail? Inviateci un'e-mail con il vostro numero di cliente, il vostro numero di allacciamento e l'indirizzo e-mail del destinatario delle fatture al seguente indirizzo: finance@certas.ch
  • Desiderate ricevere le vostre fatture tramite eBill? Registratevi su www.ebill.ch

Passando alla fattura elettronica, non solo contribuite a proteggere l'ambiente, ma anche il vostro portafoglio. Per le fatture cartacee addebitiamo un costo di CHF 3.00.

In questo modo non solo proteggerete l'ambiente, ma anche il vostro portafoglio, perché per le fatture cartacee applichiamo una tariffa di CHF 3.-

Avete ancora domande inerenti la fatturazione oppure ci sono incertezze per quanto riguarda le modalità di pagamento? Non esitate a contattarci.