Protezione globale per la vostra azienda

Certas offre un servizio completo e si occupa di tutte le vostre esigenze in tema di sicurezza: dalle effrazioni ai guasti tecnici, alle aggressioni, dall’attivazione automatica degli allarmi in caso di emergenza per le persone che lavorano da sole, alle inondazioni, alle chiamate d’emergenza negli ascensori, sciopero fino alle ondate di violenza, Certas si occupa dell’intera organizzazione per le situazioni di allarme. Voi potete così occuparvi subito delle prime misure sul posto.

Servizi adatti

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

Con CERTAS control avete la certezza che i vostri impianti e le apparecchiature tecniche siano sempre monitorati in modo professionale e potete godervi la serata in tranquillità.

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

Che si tratti di un'effrazione, incendio o problemi tecnici - la centrale d'allarme di Certas ha sotto controllo ciò che vi é caro 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

In situazioni di crisi come catastrofi, incendi, manifestazioni, guasti tecnici, fuoriuscite di gas o alluvioni, Certas assume l’incarico di organizzare il servizio di allerta.

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

Quando capita un infortunio, ogni secondo è prezioso. Questo riguarda in particolare le persone che lavorano da sole e quelle bisognose di assistenza. Con CERTAS care avete la certezza che in caso di emergenza le forze d’intervento saranno mobilitate il più rapidamente possibile e che saranno adottate tutte le misure necessarie. In questo modo anche le persone sole non sono mai abbandonate a se stesse.

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

Con CERTAS support line, assicuriamo la continuità dei servizi interni ed esterni in modo sicuro, affidabile e veloce. Che si tratti di una hotline per i clienti o di un triage per le richieste interne, i nostri dipendenti esperti si adattano alle vostre esigenze individuali. Per vostro conto, elaboriamo chiamate, e-mail e segnali da sistemi di terzi. Troviamo una soluzione per ogni sfida.

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

CERTAS video offre sia la gestione degli allarmi sia il controllo degli accessi. Il nostro personale esperto verifica gli allarmi e identifica le persone in modo rapido e affidabile tramite la videosorveglianza.

Ecco cosa succede in caso di allarme
  1. Caso di allarme

    L’allarme attivato presso di voi arriva immediatamente alla nostra centrale.
  2. Centrale d'allarme

    Dove viene verificato e inoltrato agli uffici o organismi competenti. Di quali uffici o organismi si tratta, è stato concordato con voi in un apposito piano di allarme.
  3. Intervento

    In caso di allarme verificato, ogni secondo è vitale. Ecco perché adottiamo tutte le misure necessarie per intervenire prima possibile.
Ecco cosa succede in caso di allarme

L’ottima cooperazione tra Dipl. Ing. Fust AG e Certas SA si basa su un supporto/contatto eccellente improntato alla semplicità. Apprezziamo in modo particolare lo scambio regolare e personale e la grande flessibilità. Con Certas SA abbiamo al nostro fianco un partner competente e altamente specializzato nel settore degli allarmi e delle centrali d’intervento. Possiamo raccomandare Certas SA senza alcuna riserva.

Silvio Cioffi
Direttore di divisione Gestione della costruzione, allestimento e espansione 
Dipl. Ing. Fust AG

Ci avvaliamo da diversi anni dei servizi di Certas e ampliamo costantemente la cooperazione. L'eccellente elaborazione e inoltro dei nostri "ticket" si sono dimostrati molto efficaci. Apprezziamo molto l'approccio semplice e cordiale anche nelle questioni amministrative.

Michael Dubler
Responsabile delle vendite per le installazioni fisse e i servizi per le sedi
Winkler Livecom AG

Consideriamo lo sviluppo della centrale di allarme Certas come positivo e senza pari in Svizzera. I fattori più importanti di una centrale di allarme sono l'immediata reperibilità/accettazione telefonica e la presenza di un interlocutore. Anche a questo riguardo notiamo uno sviluppo molto positivo. Ciò che deve essere sicuramente migliorato sono le istruzioni di Certas che sono difficili da comprendere per il cliente. Anche il Portale Certas fa ben sperare.

Hans Göldi
Consulente per la sicurezza
Raiffeisen Svizzera

In qualità di società Facility Services professionali, una centrale di reperibilità competente è essenziale. CERTAS support line offre ai nostri clienti un servizio di allarme senza preoccupazioni. 

Deny Sonderegger
Direttore
P. Sonderegger AG