Protezione globale per la vostra azienda

Certas offre un servizio completo e si occupa di tutte le vostre esigenze in tema di sicurezza: dalle effrazioni ai guasti tecnici, alle aggressioni, dall’attivazione automatica degli allarmi in caso di emergenza per le persone che lavorano da sole, alle inondazioni, alle chiamate d’emergenza negli ascensori, sciopero fino alle ondate di violenza, Certas si occupa dell’intera organizzazione per le situazioni di allarme. Voi potete così occuparvi subito delle prime misure sul posto.

Servizi adatti

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

Con CERTAS control avete la certezza che i vostri impianti e le apparecchiature tecniche siano sempre monitorati in modo professionale e potete godervi la serata in tranquillità.

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

Che si tratti di un'effrazione, incendio o problemi tecnici - la centrale d'allarme di Certas ha sotto controllo ciò che vi é caro 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

In situazioni di crisi come catastrofi, incendi, manifestazioni, guasti tecnici, fuoriuscite di gas o alluvioni, Certas assume l’incarico di organizzare il servizio di allerta.

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

Quando capita un infortunio, ogni secondo è prezioso. Questo riguarda in particolare le persone che lavorano da sole e quelle bisognose di assistenza. Con CERTAS care avete la certezza che in caso di emergenza le forze d’intervento saranno mobilitate il più rapidamente possibile e che saranno adottate tutte le misure necessarie. In questo modo anche le persone sole non sono mai abbandonate a se stesse.

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

L’essere raggiungibili è un importante criterio di valutazione delle aziende. Per la soddisfazione dei vostri clienti è pertanto consigliabile essere raggiungibili telefonicamente anche al di fuori dei vostri orari di apertura.

CERTAS-header-illu_Teaserbild_650x438.75px

Mit CERTAS video haben Sie stets die Gewissheit, dass bei einem Alarm alle erforderlichen Massnahmen getroffen werden – jederzeit und unter allen Umständen.

Ecco cosa succede in caso di allarme
  1. Caso di allarme

    L’allarme attivato presso di voi arriva immediatamente alla nostra centrale.
  2. Centrale d'allarme

    Dove viene verificato e inoltrato agli uffici o organismi competenti. Di quali uffici o organismi si tratta, è stato concordato con voi in un apposito piano di allarme.
  3. Intervento

    In caso di allarme verificato, ogni secondo è vitale. Ecco perché adottiamo tutte le misure necessarie per intervenire prima possibile.
Ecco cosa succede in caso di allarme