Supporto professionale 24 ore su 24
Grazie a CERTAS support line alleggerite il lavoro del vostro personale non solo nei periodi frenetici. Ci assicuriamo che la comunicazione e la reperibilità della vostra azienda non siano mai interrotte, e questo 365 giorni all’anno. A vostro nome rispondiamo in quattro lingue alle chiamate ed e-mail in entrata, per garantire un’assistenza professionale con un’elevata qualità di servizio.
CERTAS support line adattata alle vostre esigenze
Siamo disponibili a valutare insieme a voi con quale servizio possiamo supportare al meglio la vostra azienda.
Elaborazione immediata
Se la richiesta dovesse richiedere l’accesso remoto a un sistema di terzi o l’impiego di una terza persona (ad esempio di un tecnico), garantiamo la presa di contatto e ci occupiamo del caso.
Supporto in vostro nome
Il numero di mobilitazioni e interventi del vostro personale può essere ridotto grazie alla categorizzazione e al triage da parte di Certas. Concentratevi sulla vostra attività principale, mentre noi provvediamo al supporto.
A vostra disposizione
Con CERTAS support line la vostra azienda è raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Avete bisogno del nostro aiuto solo di notte? In casi di emergenza osolo per qualche ora? Noi adattiamo i nostri servizi alle vostre esigenze.
Vediamo ciò che voi non vedete: è una soluzione individuale per le vostre esigenze.

- Accettazione contatti multi-channel I nostri collaboratori appositamente istruiti rispondono alle richieste dei vostri clienti 24 ore su 24 via e-mail o per telefono. Salutano la persona a vostro nome e l’aiutano con competenza. Per fare questo impostiamo per voi il vostro indirizzo e-mail e il vostro numero di telefono presso di noi.
- Categorizzazione delle richieste
- Attivazione di misure idonee
- Controlling