Supporto professionale 24 ore su 24

Con CERTAS support line, assicuriamo la continuità dei servizi interni ed esterni in modo sicuro, affidabile e veloce. Che si tratti di una hotline per i clienti o di un triage per le richieste interne, i nostri dipendenti esperti si adattano individualmente alle vostre esigenze. Per vostro conto, elaboriamo chiamate, e-mail e segnali da sistemi di terzi. Troviamo una soluzione per ogni sfida.

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Gestione professionale delle chiamate al di fuori dei vostri orari di apertura

Con CERTAS support line la vostra azienda è raggiungibile telefonicamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Se necessario, il nostro personale addestrato è in grado di gestire anche i terzi da voi definiti, ad es. i tecnici per i parcheggi, il servizio di ascensore o il Facility Management.

CERTAS support line adattata alle vostre esigenze

Siamo disponibili a valutare insieme a voi con quale servizio possiamo supportare al meglio la vostra azienda.

Vediamo ciò che voi non vedete: rimanendo svegli mentre voi dormite.

Come funziona CERTAS support line?
  1. Trattamento professionale delle chiamate entranti al di fuori degli orari di apertura
    Dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle 08.00, sabato, domenica e tutti i giorni festivi legali, garantiamo un supporto competente a ogni chiamante.
  2. Priorità delle esigenze
    Le misure che adottiamo sono diverse a seconda delle esigenze e dell’urgenza: Quando viene chiamato uno di questi terzi (ad es. un tecnico o il Facility Manager), la chiamata viene inoltrata a voi, oppure ricevete il protocollo della chiamata via e-mail.
  3. Controlling
    Recapito e discussione del rapporto dettagliato.
Come funziona CERTAS support line?