Supporto professionale 24 ore su 24
Grazie a CERTAS support line alleggerite il lavoro del vostro personale non solo nei periodi frenetici. Ci assicuriamo che la comunicazione e la reperibilità della vostra azienda non siano mai interrotte, e questo 365 giorni all’anno. A vostro nome rispondiamo in quattro lingue alle chiamate ed e-mail in entrata, per garantire un’assistenza professionale con un’elevata qualità di servizio.
CERTAS support line adattata alle vostre esigenze
Siamo disponibili a valutare insieme a voi con quale servizio possiamo supportare al meglio la vostra azienda.
Vediamo ciò che voi non vedete: è una soluzione individuale per le vostre esigenze.
Come funziona CERTAS support line?
- Accettazione contatti multi-channel I nostri collaboratori appositamente istruiti rispondono alle richieste dei vostri clienti 24 ore su 24 via e-mail o per telefono. Salutano la persona a vostro nome e l’aiutano con competenza. Per fare questo impostiamo per voi il vostro indirizzo e-mail e il vostro numero di telefono presso di noi.
- Categorizzazione delle richieste
- Attivazione di misure idonee
- Controlling
Come funziona CERTAS support line?