Molto più di un call center: la hotline professionale per la vostra azienda
Con CERTAS support line rispondiamo per voi alle chiamate in quattro lingue ed elaboriamo i messaggi di sistema. Assicuriamo così un altissimo livello di assistenza ai clienti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno. Pronto intervento, assistenza oppure hotline di servizio: la nostra centrale di allarme è il call center più professionale della Svizzera. Ci assicuriamo infatti che la comunicazione e la reperibilità della vostra azienda siano ininterrotte.









Volete più informazioni su come CERTAS support line può alleggerire il lavoro del vostro personale?
Siamo a vostra disposizione.

Il call service più affidabile della Svizzera
CERTAS support line offre ai nostri e alle nostre clienti un call service affidabile e di grande qualità, 24 ore su 24 e in quattro lingue. Le nostre tre centrali di allarme in Svizzera e il nostro personale esperto, che dispongono di infrastrutture all’avanguardia e vantano un’esperienza decennale nel settore della sicurezza, garantiscono alla vostra azienda il miglior servizio clienti della Svizzera.
I team delle centrali di allarme rispondono a tutte le chiamate della vostra clientela, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Le loro risposte rapide e competenti offrono ai vostri clienti un servizio professionale di altissimo livello.
Seguendo le vostre istruzioni classifichiamo in modo mirato le richieste in arrivo e le inoltriamo ai destinatari competenti. Grazie al nostro personale qualificato le richieste urgenti sono subito riconosciute e opportunamente elaborate.
Personalizzate CERTAS support line secondo le vostre esigenze e in modo flessibile: siamo a disposizione quando avete bisogno di noi, che si tratti di assistenza continua o di un servizio di copertura a fronte di un numero elevato di chiamate.
Abbonamenti e prezzi
CERTAS support line offre formule flessibili di abbonamento, personalizzate secondo le necessità della vostra azienda. Scegliete una delle varie opzioni: risposta in modalità continua alle chiamate, servizio di copertura per i momenti di picco o servizi di pronto intervento mirati.
Trovate la soluzione per la sicurezza più adatta a voi
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FAQ
CERTAS support line funziona come un call center professionale che per le aziende riceve ed elabora chiamate e segnalazioni dai sistemi a qualunque ora tramite collaboratori esperti in tre centrali di allarme con sede in Svizzera (Lausanne, Lugano und Zürich).
CERTAS support line svolge l’accettazione delle chiamate e la classificazione (triage) delle segnalazioni da sistemi. I nostri collaboratori sono formati per gestire le richieste dei clienti in quattro lingue e inoltrarle opportunamente in caso di urgenza.
Sì, CERTAS support line è flessibile. Potete sfruttare il servizio 24/7 oppure solo in certi momenti, ad esempio di notte o in presenza di picchi. La soluzione viene calibrata al meglio sugli orari e le esigenze dell’azienda.
Il servizio di copertura dei picchi assicura un’assistenza affidabile ai vostri clienti anche quando c’è un aumento nel volume delle chiamate. Quando le vostre linee sono sovraccariche le chiamate sono inoltrate automaticamente a Certas, così da garantire la vostra reperibilità in qualunque momento.
Il personale di Certas elabora le richieste in quattro lingue: tedesco, francese, italiano e inglese. Garantite così alla vostra clientela di poter comunicare nella lingua preferita.
CERTAS support line offre diverse formule di abbonamento, personalizzate secondo le necessità della vostra azienda. I prezzi sono flessibili e dipendono dal tipo di prestazioni scelte, in modo da pagare solo per i servizi effettivamente utilizzati.
Come funziona CERTAS support line
CERTAS support line offre un supporto completo per rispondere alle chiamate e assistere i clienti. Quattro fasi chiaramente strutturate garantiscono un’elaborazione efficiente di tutte le richieste e l’inoltro ai giusti destinatari.