Gestione professionale delle chiamate al di fuori dei vostri orari di apertura

CERTAS support line gestisce il servizio telefonico al di fuori dei vostri orari di apertura, anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Assicuriamo la vostra assistenza clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 grazie alla gestione professionale delle chiamate secondo le vostre istruzioni.

Icon-Support-Line

Gestione professionale delle chiamate al di fuori dei vostri orari di apertura

Con CERTAS support line la vostra azienda è raggiungibile telefonicamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Se necessario, il nostro personale addestrato è in grado di gestire anche i terzi da voi definiti, ad es. i tecnici per i parcheggi, il servizio di ascensore o il Facility Management.

CERTAS support line adattata alle vostre esigenze

Siamo disponibili a valutare insieme a voi con quale servizio possiamo supportare al meglio la vostra azienda.

Vediamo ciò che voi non
vedete: rimanendo svegli
mentre voi dormite.

Come funziona CERTAS support line?
  1. Trattamento professionale delle chiamata entranti al di fuori degli orari di apertura
    Dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle 08.00, sabato, domenica e tutti i giorni festivi legali, garantiamo un supporto competente a ogni chiamante.
  2. Priorità delle esigenze
    Le misure che adottiamo sono diverse a seconda delle esigenze e dell’urgenza: Quando viene chiamato uno di questi terzi (ad es. un tecnico o il Facility Manager), la chiamata viene inoltrata a voi, oppure ricevete il protocollo della chiamata via e-mail.
  3. Controlling
    Recapito e discussione del rapporto dettagliato.
Come funziona CERTAS support line?