Rapida mobilitazione delle persone in caso di crisi

Con CERTAS multicall siete in grado di informare in contemporanea tutte le persone necessarie, ad es. direzione, unità di crisi, i vigili del fuoco e il servizio di soccorso, i tecnici o il personale interno, utilizzando un messaggio vocale preregistrato.

Icons_Certas_flat

Mobilitazione di gruppi di persone

In caso di crisi, ad esempio in presenza di catastrofi, incendi, manifestazioni, guasti tecnici, fuoriuscite di gas o inondazioni, Certas assume l’incarico di organizzare il servizio di allerta così da consentirvi di adottare subito le prime misure di emergenza.

Icons_Certas_flat

Teleconferenza

Durante le situazioni di crisi Certas si incarica di organizzare una teleconferenza con tutti i soggetti necessari, al fine di facilitare e accelerare le possibili soluzioni. Il collegamento viene creato dalla centrale Certas, in modo da essere tecnicamente indipendente dai vostri sistemi. Su richiesta, partecipiamo anche alla conferenza per sostenervi in modo costruttivo con la nostra esperienza pluriennale nel campo.

Mini

Solo in combinazione con un abbonamento CERTAS alarm

  • Condizione: il cliente ha installato un impianto di segnalazione dei pericoli (furto, incendio, …)
  • Con questo abbonamento non sono possibili opzioni/estensioni
  • Fino a 10 numeri di telefono (destinatario e partecipanti)
  • Limitato a 1 evento di allarme/comunicazione vocale
CHF 45.00/Monat

Servizi base una tantum:

  • Creazione della cartella per la mobilitazione, creazione/importazione nel sistema Certas, visita al cliente e consulenza, registrazione delle procedure, definizione dei partecipanti, creazione di un massimo di 3 eventi di allarme, test di trasmissione e controllo del funzionamento con Certas
    CHF 300.00
  • Adeguamento dei profili d’istruzione (una tantum per ogni profilo)
    CHF 60.00
richiedere un preventivo

Medium

  • Condizione: il cliente ha installato un impianto di segnalazione dei pericoli (furto, incendio, …)
  • Fino a 100 numeri di telefono (destinatario e partecipanti)
  • Limitato a 1 evento di allarme/comunicazione vocale
CHF 150.00/mese

Servizi base una tantum:

  • Creazione della cartella per la mobilitazione, creazione/importazione nel sistema Certas, visita al cliente e consulenza, registrazione delle procedure, definizione dei partecipanti, creazione di un massimo di 3 eventi di allarme, test di trasmissione e controllo del funzionamento con Certas
    CHF 300.00
  • Adeguamento dei profili d’istruzione (una tantum per ogni profilo)
    CHF 60.00
richiedere un preventivo

Maxi

  • Condizione: il cliente ha installato un impianto di segnalazione dei pericoli (furto, incendio, …)
  • Fino a 1000 numeri di telefono (destinatario e partecipanti)
  • Limitato a 1 evento di allarme/comunicazione vocale
CHF 350.00/mese

Servizi base una tantum:

  • Creazione della cartella per la mobilitazione, creazione/importazione nel sistema Certas, visita al cliente e consulenza, registrazione delle procedure, definizione dei partecipanti, creazione di un massimo di 3 eventi di allarme, test di trasmissione e controllo del funzionamento con Certas
    CHF 300.00
  • Adeguamento dei profili d’istruzione (una tantum per ogni profilo)
    CHF 60.00
richiedere un preventivo

CERTAS multicall adattato alle vostre esigenze

Possiamo fornirvi consulenza per consentirvi di essere organizzati e protetti con un piano globale di crisi e di emergenza.

Vediamo ciò che voi
non vedete: per
mantenere la calma 
anche nei casi
d'emergenza

Come funziona CERTAS multicall?
  1. Caso di allarme
    Certas riceve la segnalazione di un cliente o di un impianto di allarme che qualcosa non va.
  2. Intervento
    Il collaboratore Certas inoltra la segnalazione simultaneamente a tutte le parti interessate e ai destinatari definiti in anticipo.
  3. Conferma
    Grazie alla conferma, Certas sa esattamente chi ha ricevuto la segnalazione e se sono state adottate le necessarie misure.
  4. Controlling
    Vengono forniti aggiornamenti sullo stato attuale degli allarmi, sui rapporti di diffusione e sul controllo.
Come funziona CERTAS multicall?