Rapida mobilitazione di persone e forze d'intervento coinvolte in caso di crisi

Con CERTAS multicall siete in grado di informare in contemporanea tutte le persone necessarie, ad es. direzione, unità di crisi, i tecnici o il personale interno, utilizzando un messaggio vocale preregistrato.

Icons_Certas_flat

Mobilitazione di gruppi di persone

In caso di crisi, ad esempio in presenza di catastrofi, incendi, manifestazioni, guasti tecnici, fuoriuscite di gas o inondazioni, Certas assume l’incarico di organizzare il servizio di allerta così da consentirvi di adottare subito le prime misure di emergenza.

Icons_Certas_flat

Allarme via app

Gruppi di persone come collaboratori o familiari possono essere avvisati immediatamente con un semplice gesto nell'applicazione per smartphone. Veloce, semplice e sicuro. Le allerte in arrivo possono essere accettati o respinte dai destinatari.

Self-Commissioning

Con Self-Commissioning elaborate voi stessi le basi del vostro allarme. Potete gestire e modificare i dati dei partecipanti e aggiungere o eliminare i partecipanti. Inoltre, avrete la possibilità monitorare i vostri eventi di allarme, cambiare gli annunci vocali o i messaggi di testo in modo semplice.

Icons_Certas_flat

Teleconferenza

Durante le situazioni di crisi Certas si incarica di organizzare una teleconferenza con tutti i soggetti necessari, al fine di facilitare e accelerare le possibili soluzioni. Il collegamento viene creato dalla centrale Certas, in modo da essere tecnicamente indipendente dai vostri sistemi. Su richiesta, partecipiamo anche alla conferenza per sostenervi in modo costruttivo con la nostra esperienza pluriennale nel campo.

Mini

  • Possibile solo in combinazione con un abbonamento CERTAS alarm
  • Solo attivazione automatica in caso di evento di allarme
  • Con questo abbonamento non sono possibili opzioni/estensioni
  • Fino a 10 partecipanti * (destinatari e partecipanti)
  • Limitato a 1 evento di allarme/avviso vocale

*Per ogni partecipante al massimo: 2 numeri di telefono, 1 indirizzo e-mail e 1 applicazione multicall

CHF 35.00/mese

Servizi base una tantum

  • Creazione cartella per mobilitazione, creazione/importazione nel sistema Certas
  • Visita al cliente e consulenza
  • Registrazione delle procedure, definizione dei partecipanti (numeri di telefono, ecc.).
  • Configurazione degli eventi di allarme 
  • Registrazione di messaggi vocali (text-to-speech) 
  • Messa a disposizione dell'applicazione mobile CERTAS multicall su App Store e Google Play

CHF 300.00 

  • Forfettario: per ogni adeguamento delle istruzioni, modifica di numeri di telefono 
    prezzo forfettario per singolo caso CHF 60.00 

Medium

  • Fino a 100 partecipanti* (destinatari e partecipanti)
  • Incluso: 3 eventi di allarme (1 evento di allarme incluso test e annullamento), eventi supplementari in 
    opzione
  • Possibilità di attivazione da parte del cliente (chiamata alla centrale di allarme)

 

*Per ogni partecipante al massimo: 2 numeri di telefono, 1 indirizzo e-mail e 1 applicazione multicall

CHF 150.00/mese

Servizi base una tantum

  • Creazione cartella per mobilitazione, creazione/importazione nel sistema Certas
  • Visita al cliente e consulenza
  • Registrazione delle procedure, definizione dei partecipanti (numeri di telefono, ecc.).
  • Configurazione degli eventi di allarme
  • Registrazione di messaggi vocali (text-to-speech)
  • Messa a disposizione dell'applicazione mobile CERTAS multicall su App Store e Google Play

CHF 300.00 

  • Opzione: evento di allarme aggiuntivo o configurazione aggiuntiva di un gruppo CHF 60.00 
  • Opzione: registrazione supplementare o adattamento di un avviso vocale CHF 60.00 
  • Forfettario: per ogni adeguamento delle istruzioni, modifica di numeri di telefono 
    prezzo forfettario per singolo caso CHF 60.00 
  • Opzione: configurazione e organizzazione di conferenze telefoniche 
    (fino a 10 numeri di telefono) CHF 120.00

Maxi

  • Fino a 1000 partecipanti* (destinatari e partecipanti)
  • Incluso: 3 eventi di allarme (1 evento di allarme incluso test e annullamento), eventi supplementari in 
    opzione
  • Possibilità di attivazione da parte del cliente (chiamata alla centrale di allarme)

*Per ogni partecipante al massimo: 2 numeri di telefono, 1 indirizzo e-mail e 1 applicazione multicall

CHF 350.00/mese

Servizi base una tantum 

  • Creazione cartella per mobilitazione, creazione/importazione nel sistema Certas
  • Visita al cliente e consulenza
  • Registrazione delle procedure, definizione dei partecipanti (numeri di telefono, ecc.).
  • Configurazione degli eventi di allarme
  • Registrazione di messaggi vocali (text-to-speech)
  • Messa a disposizione dell'applicazione mobile CERTAS multicall su App Store e Google Play

CHF 300.00 

  • Opzione: evento di allarme aggiuntivo o configurazione aggiuntiva di un gruppo CHF 60.00 
  • Opzione: registrazione supplementare o adattamento di un avviso vocale CHF 60.00 
  • Forfettario: per ogni adeguamento delle istruzioni, modifica di numeri di telefono 
    prezzo forfettario per singolo caso CHF 60.00 
  • Opzione: configurazione e organizzazione di conferenze telefoniche 
    (fino a 10 numeri di telefono) CHF 120.00

CERTAS multicall adattato alle vostre esigenze

Possiamo fornirvi consulenza per consentirvi di essere organizzati e protetti con un piano globale di crisi e di emergenza.

Vediamo ciò che voi non vedete: e informiamo tutti premendo semplicemente un pulsante.

Come funziona CERTAS multicall?
  1. Caso di allarme
    Certas riceve la segnalazione di un cliente o di un impianto di allarme che qualcosa non va.
  2. Intervento
    Il nostro personale inoltra la segnalazione simultaneamente a tutte le persone coinvolte e ai destinatari definiti in anticipo.
  3. Conferma
    Grazie alla conferma sapete esattamente chi ha ricevuto la segnalazione.
  4. Controlling
    Vengono trasmessi aggiornamenti sullo stato attuale dell’allarme, sul rapporto d’intervento e sul controlling.
Come funziona CERTAS multicall?