Rapida mobilitazione delle persone in caso di crisi

Con CERTAS multicall siete in grado di informare in contemporanea tutte le persone necessarie, ad es. direzione, unità di crisi, i vigili del fuoco e il servizio di soccorso, i tecnici o il personale interno, utilizzando un messaggio vocale preregistrato.

Icons_Certas_flat

Mobilitazione di gruppi di persone

In caso di crisi, ad esempio in presenza di catastrofi, incendi, manifestazioni, guasti tecnici, fuoriuscite di gas o inondazioni, Certas assume l’incarico di organizzare il servizio di allerta così da consentirvi di adottare subito le prime misure di emergenza.

Icons_Certas_flat

Teleconferenza

Durante le situazioni di crisi Certas si incarica di organizzare una teleconferenza con tutti i soggetti necessari, al fine di facilitare e accelerare le possibili soluzioni. Il collegamento viene creato dalla centrale Certas, in modo da essere tecnicamente indipendente dai vostri sistemi. Su richiesta, partecipiamo anche alla conferenza per sostenervi in modo costruttivo con la nostra esperienza pluriennale nel campo.

Mini

  • Possibile solo in combinazione con un abbonamento CERTAS alarm 
  • Solo attivazione automatica in caso di evento di allarme 
  • Con questo abbonamento non sono possibili opzioni/estensioni 
  • Fino a 10 numeri di telefono (destinatari e partecipanti) 
  • Limitato a 1 evento di allarme/avviso vocale
CHF 35.00/mese

Servizi base Una tantum

  • Creazione cartella per mobilitazione, creazione/importazione nel sistema Certas
  • Visita al cliente e consulenza
  • Registrazione delle procedure, definizione dei partecipanti (numeri di telefono, ecc.).
  • Registrazione di un massimo di 1 avviso vocale
  • Test di trasmissione e controllo del funzionamento con Certas

CHF 300.00 
 

  • Forfettario: per ogni adeguamento delle istruzioni, modifica di numeri di telefono 
    prezzo forfettario per singolo caso CHF 60.00 
richiedere un preventivo

Medium

  • Fino a 100 numeri di telefono (destinatari e partecipanti) 
  • Possibilità di attivazione da parte del cliente (chiamata alla centrale di allarme)
CHF 150.00/mese

Servizi base Una tantum

  • Creazione cartella per mobilitazione, creazione/importazione nel sistema Certas 
  • Visita al cliente e consulenza 
  • Registrazione delle procedure, definizione dei partecipanti (numeri di telefono, ecc.). 
  • Creazione di un massimo di 3 eventi di allarme (ad es. evento, test e annullamento) 
  • Registrazione di un massimo di 3 avvisi vocali 
  • Test di trasmissione e controllo del funzionamento con Certas 

CHF 300.00 
 

  • Opzione: evento di allarme aggiuntivo o configurazione aggiuntiva di un gruppo CHF 60.00 
  • Opzione: registrazione supplementare o adattamento di un avviso vocale CHF 60.00 
  • Forfettario: per ogni adeguamento delle istruzioni, modifica di numeri di telefono 
    prezzo forfettario per singolo caso CHF 60.00 
  • Opzione: configurazione e organizzazione di conferenze telefoniche 
    (fino a 10 numeri di telefono) CHF 120.00
richiedere un preventivo

Maxi

  • Fino a 1000 numeri di telefono (destinatari e partecipanti) 
  • Possibilità di attivazione da parte del cliente (chiamata alla centrale di allarme)
CHF 350.00/mese

Servizi base Una tantum 

  • Creazione cartella per mobilitazione, creazione/importazione nel sistema Certas
  • Visita al cliente e consulenza
  • Registrazione delle procedure, definizione dei partecipanti (numeri di telefono, ecc.).
  • Creazione di un massimo di 3 eventi di allarme (ad es. evento, test e annullamento)
  • Registrazione di un massimo di 3 avvisi vocali
  • Test di trasmissione e controllo del funzionamento con Certas 

CHF 300.00 
 

  • Opzione: evento di allarme aggiuntivo o configurazione aggiuntiva di un gruppo CHF 60.00 
  • Opzione: registrazione supplementare o adattamento di un avviso vocale CHF 60.00 
  • Forfettario: per ogni adeguamento delle istruzioni, modifica di numeri di telefono 
    prezzo forfettario per singolo caso CHF 60.00 
  • Opzione: configurazione e organizzazione di conferenze telefoniche 
    (fino a 10 numeri di telefono) CHF 120.00
richiedere un preventivo

CERTAS multicall adattato alle vostre esigenze

Possiamo fornirvi consulenza per consentirvi di essere organizzati e protetti con un piano globale di crisi e di emergenza.

Vediamo ciò che voi
non vedete: per
mantenere la calma 
anche nei casi
d'emergenza

Come funziona CERTAS multicall?
  1. Caso di allarme
    Certas riceve la segnalazione di un cliente o di un impianto di allarme che qualcosa non va.
  2. Intervento
    Il collaboratore Certas inoltra la segnalazione simultaneamente a tutte le parti interessate e ai destinatari definiti in anticipo.
  3. Conferma
    Grazie alla conferma, Certas sa esattamente chi ha ricevuto la segnalazione e se sono state adottate le necessarie misure.
  4. Controlling
    Vengono forniti aggiornamenti su stato attuale di allarme, rapporto di intervento e controllo.
Come funziona CERTAS multicall?