Situazioni di crisi sotto controllo grazie al piano di emergenza

Con CERTAS multicall aziende e istituzioni possono gestire le situazioni di crisi in modo efficiente e affidabile. In caso di emergenza la app dà subito l’allarme al gruppo di persone predefinito come l’unità di crisi o le forze d’intervento e conferma la ricezione del messaggio. Grazie a messaggi vocali e di testo automatici, ma anche a piani di allerta flessibili, il vostro piano di emergenza è sempre sotto controllo, per una gestione rapida e mirata di una crisi in Svizzera.

Krisensitationen erfolgreich meistern dank Notfallplan und Prävention
La vita quotidiana è già abbastanza impegnativa
Gestite i casi critici prima ancora che si verifichino.
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La vita quotidiana è già abbastanza impegnativa
Gestite i casi critici prima ancora che si verifichino.
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Gestite i casi critici prima ancora che si verifichino.
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Gestite i casi critici prima ancora che si verifichino.
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Gestite i casi critici prima ancora che si verifichino.
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La vita quotidiana è già abbastanza impegnativa
Gestite i casi critici prima ancora che si verifichino.
Elaborazione immediata
CERTAS multicall reagisce con prontezza a ogni situazione di crisi e attiva il piano di emergenza previsto, mettendo subito in atto tutte le misure già definite.
Diversi canali d’allarme
L’allarme raggiunge il vostro team su canali a libera scelta come telefonate, SMS, e-mail o notifica push dell’app, disponibile per Android e iOS. In questo modo la comunicazione in caso di crisi è sempre assicurata su qualunque canale.
Monitoraggio e controlli
Nell’app potete vedere in tempo reale lo stato corrente della comunicazione in caso di crisi e accedere allo storico degli ultimi 30 giorni, per una gestione affidabile delle crisi in azienda.

Volete maggiori informazioni su come CERTAS multicall supporta la vostra azienda o istituzione nella gestione delle crisi?

Siamo a vostra disposizione.

Richiesta di preventivo
Dell’ Ava Giuseppe
Tel: +41 58 910 27 34contatto via e-mail
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Servizio di allertamento efficiente in caso di crisi

Con CERTAS multicall le aziende conservano il controllo in ogni situazione di crisi. La nostra flessibile app di allertamento vi aiuta a informare in modo rapido e affidabile tutti i gruppi di persone rilevanti e a implementare efficacemente il piano di emergenza, in modo agile e sicuro, premendo semplicemente un pulsante.

Comunicazione in caso di crisiMobilitazione di gruppi di persone

In situazioni di crisi, ad esempio nel caso di catastrofi naturali, incendi, manifestazioni o guasti tecnici, Certas si assume l’onere del servizio di allerta e informa tutti i gruppi di persone rilevanti. Potete così adottare subito le prime misure di emergenza e concentrarvi sull’essenziale.

Allerta via appVeloce, facile da usare e sicura

Con l’app di allertamento avvisate i contatti più importanti come collaboratori o partner esterni in modo rapido e semplice. I destinatari possono accettare o respingere gli allarmi, per una comunicazione chiara e rapida in caso di crisi nella vostra azienda.

GestioneSelf-commissioning per un maggiore controllo

Il self-commissioning vi permette di gestire in autonomia i vostri allarmi. In qualunque momento e in modo flessibile potete inserire o rimuovere partecipanti, aggiornare i loro dati, ma anche personalizzare messaggi vocali e di testo.

TeleconferenzaPer trovare soluzioni pragmatiche

In situazioni di crisi si può organizzare una teleconferenza con partecipanti predefiniti. La teleconferenza viene convocata tramite la app di allertamento e attivata da una telefonata.

Abbonamenti e prezzi

CERTAS multicall offre formule di abbonamento flessibili, adattabili alle specifiche esigenze di ogni azienda. Gli abbonamenti coprono tutte le principali funzioni per la gestione delle crisi.

Placeholder Text
S
  • Possibile solo in combinazione con un abbonamento CERTAS alarm
  • [x]Solo attivazione automatica in caso di evento di allarme
  • Con questo abbonamento non sono possibili opzioni/estensioni
  • Fino a 10 partecipanti
    (destinatari e partecipanti) [Per ogni partecipante al massimo: 2 numeri di telefono, 1 indirizzo e-mail e 1 applicazione multicall]
  • Limitato a 1 evento di allarme/avviso vocale
CHF 35.–

al mese

I prezzi indicati sono al netto del 8,1% di IVA

funziona solamente in combinazione con
M
  • Fino a 100 partecipanti
    (destinatari e partecipanti) [Per ogni partecipante al massimo: 2 numeri di telefono, 1 indirizzo e-mail e 1 applicazione multicall]
  • Incluso: 3 eventi di allarme
    (1 evento di allarme incluso test e annullamento), eventi supplementari in opzione
  • Possibilità di attivazione da parte del cliente (chiamata alla centrale di allarme)
CHF 150.–

al mese

I prezzi indicati sono al netto del 8,1% di IVA

funziona solamente in combinazione con
L
  • Fino a 1000 partecipanti
    (destinatari e partecipanti) [Per ogni partecipante al massimo: 2 numeri di telefono, 1 indirizzo e-mail e 1 applicazione multicall]
  • Incluso: 3 eventi di allarme
    (1 evento di allarme incluso test e annullamento), eventi supplementari in opzione
  • Possibilità di attivazione da parte del cliente (chiamata alla centrale di allarme)
CHF 350.–

al mese

I prezzi indicati sono al netto del 8,1% di IVA

funziona solamente in combinazione con
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CERTAS multicall
CERTAS multicall

FAQ

Cosa è CERTAS multicall e come funziona in caso di crisi?

CERTAS multicall è un sistema di allerta completo che supporta le aziende in caso di crisi. Tramite l’app si può inviare rapidamente una comunicazione a tutte le persone direttamente interessate come lo staff di crisi, collaboratori o partner. L’allerta avviene in modo automatico tramite telefonata, SMS, e-mail o notifica push, così da poter applicare in modo efficace il piano di emergenza in qualsiasi momento.

Quali funzioni presenta la app di CERTAS multicall?

CERTAS multicall offre numerose funzioni per una comunicazione rapida e coordinata in caso di crisi. Si possono attivare avvisi, monitorare in tempo reale lo stato delle notifiche e richiedere conferma a destinatarie e destinatari.

CERTAS multicall può essere impiegato per situazione di crisi differenti?

Sì, CERTAS multicall è stato pensato per una molteplicità di situazioni come catastrofi, incendi, fughe di gas e inondazioni. Il sistema garantisce che il piano di emergenza venga attuato in modo rapido e puntuale per ogni situazione e che le persone da coinvolgere siano informate tempestivamente.

Quali sono gli abbonamenti e i prezzi di CERTAS multicall?

CERTAS multicall offre formule di abbonamento flessibili, adattabili alle specifiche esigenze e alle necessità di gestione delle crisi di un’azienda. I prezzi variano a seconda dell’estensione dei servizi scelti. Contattateci tranquillamente per una consulenza dettagliata e una panoramica dei prezzi.

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Panoramica dei servizi
Panoramica dei servizi

Certas multicall funziona così

CERTAS multicall fornisce un supporto affidabile in caso di crisi. Allarmi, attivazione, conferma e controlling: il sistema garantisce un allarme rapido, fornisce aggiornamenti costanti e un resoconto completo sugli allarmi per avere un quadro d’insieme chiaro e gestire le crisi in modo efficace.

1
Allarme
In caso di allarme vi informiamo prontamente che esiste una situazione di crisi e diamo l’allerta. Ciò garantisce una rapida reazione in caso di crisi, sia che si tratti di incendio, inondazioni o altre emergenze.
2
Attivazione
L’allarme viene attivato automaticamente tramite il sistema di avviso di pericolo o direttamente da voi. La notifica raggiunge così immediatamente tutti i gruppi interessati, come staff di crisi e forze di intervento.
3
Conferma
Dalla conferma sapete subito quali persone hanno ricevuto la segnalazione. Questo feedback fornisce un quadro chiaro e permette il controllo nella gestione di una crisi.
4
Controlling
Durante la crisi si può monitorare in tempo reale lo stato dell’allarme e dopo l’allerta si riceve un rapporto dettagliato per il follow-up. Vi mettiamo a disposizione tutte le informazioni per il controlling allo scopo di mantenere una visione d’insieme nella gestione della crisi.

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