Situazioni di crisi sotto controllo grazie al piano di emergenza
Con CERTAS multicall aziende e istituzioni possono gestire le situazioni di crisi in modo efficiente e affidabile. In caso di emergenza la app dà subito l’allarme al gruppo di persone predefinito come l’unità di crisi o le forze d’intervento e conferma la ricezione del messaggio. Grazie a messaggi vocali e di testo automatici, ma anche a piani di allerta flessibili, il vostro piano di emergenza è sempre sotto controllo, per una gestione rapida e mirata di una crisi in Svizzera.









Volete maggiori informazioni su come CERTAS multicall supporta la vostra azienda o istituzione nella gestione delle crisi?
Siamo a vostra disposizione.

Servizio di allertamento efficiente in caso di crisi
Con CERTAS multicall le aziende conservano il controllo in ogni situazione di crisi. La nostra flessibile app di allertamento vi aiuta a informare in modo rapido e affidabile tutti i gruppi di persone rilevanti e a implementare efficacemente il piano di emergenza, in modo agile e sicuro, premendo semplicemente un pulsante.
In situazioni di crisi, ad esempio nel caso di catastrofi naturali, incendi, manifestazioni o guasti tecnici, Certas si assume l’onere del servizio di allerta e informa tutti i gruppi di persone rilevanti. Potete così adottare subito le prime misure di emergenza e concentrarvi sull’essenziale.
Con l’app di allertamento avvisate i contatti più importanti come collaboratori o partner esterni in modo rapido e semplice. I destinatari possono accettare o respingere gli allarmi, per una comunicazione chiara e rapida in caso di crisi nella vostra azienda.
Il self-commissioning vi permette di gestire in autonomia i vostri allarmi. In qualunque momento e in modo flessibile potete inserire o rimuovere partecipanti, aggiornare i loro dati, ma anche personalizzare messaggi vocali e di testo.
In situazioni di crisi si può organizzare una teleconferenza con partecipanti predefiniti. La teleconferenza viene convocata tramite la app di allertamento e attivata da una telefonata.
Abbonamenti e prezzi
CERTAS multicall offre formule di abbonamento flessibili, adattabili alle specifiche esigenze di ogni azienda. Gli abbonamenti coprono tutte le principali funzioni per la gestione delle crisi.
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FAQ
CERTAS multicall è un sistema di allerta completo che supporta le aziende in caso di crisi. Tramite l’app si può inviare rapidamente una comunicazione a tutte le persone direttamente interessate come lo staff di crisi, collaboratori o partner. L’allerta avviene in modo automatico tramite telefonata, SMS, e-mail o notifica push, così da poter applicare in modo efficace il piano di emergenza in qualsiasi momento.
CERTAS multicall offre numerose funzioni per una comunicazione rapida e coordinata in caso di crisi. Si possono attivare avvisi, monitorare in tempo reale lo stato delle notifiche e richiedere conferma a destinatarie e destinatari.
Sì, CERTAS multicall è stato pensato per una molteplicità di situazioni come catastrofi, incendi, fughe di gas e inondazioni. Il sistema garantisce che il piano di emergenza venga attuato in modo rapido e puntuale per ogni situazione e che le persone da coinvolgere siano informate tempestivamente.
CERTAS multicall offre formule di abbonamento flessibili, adattabili alle specifiche esigenze e alle necessità di gestione delle crisi di un’azienda. I prezzi variano a seconda dell’estensione dei servizi scelti. Contattateci tranquillamente per una consulenza dettagliata e una panoramica dei prezzi.
Trovate la soluzione per la sicurezza più adatta a voi
Certas multicall funziona così
CERTAS multicall fornisce un supporto affidabile in caso di crisi. Allarmi, attivazione, conferma e controlling: il sistema garantisce un allarme rapido, fornisce aggiornamenti costanti e un resoconto completo sugli allarmi per avere un quadro d’insieme chiaro e gestire le crisi in modo efficace.