Telesorveglianza per la verifica degli allarmi e il controllo degli accessi

La nostra centrale di allarme ha sempre ben chiaro che cosa è importante per voi. Ciò offre subito una serie di vantaggi: CERTAS video garantisce una gestione professionale degli allarmi e nel contempo un controllo degli accessi efficace. Attraverso la trasmissione video non solo è possibile verificaresubito gli allarmi, ma anche identificare in modo affidabile le persone.

Icons_Certas_flat

Verificazione di allarmi

Un caso di allarme non implica sempre subito un’emergenza. Grazie alla trasmissione video la nostra centrale di allarme è in grado di verificare, in tempo reale, quanto seria è la situazione e decidere se sono necessarie ulteriori azioni.

Icons_Certas_flat

Apertura porta a distanza

Il controllo degli accessi è la misura di sicurezza di base per un edificio, come lo sono porta e chiave negli edifici residenziali. Tuttavia le sedi con requisiti di sicurezza più elevati richiedono soluzioni particolari. Noi verifichiamo per vostro conto chi transita, quando e in quale direzione

CERTAS video adattata alle vostre esigenze

Accettiamo quasi tutti i casi: grazie alla nostra pluriennale esperienza, anche la videosorveglianza di edifici complessi non rappresenta per noi alcun problema. Sottoponeteci pure le vostre richieste particolari.

Vediamo ciò che voi
non vedete: così si 
aprono le porte per 
voi.

Come funziona CERTAS video?
  1. Segnale d'allarme
    Un’evenienza come un’effrazione o la rottura di vetri fa scattare un allarme nell’impianto.
  2. Verifica
    Valutazione del materiale video nella centrale di allarme e verifica del segnale di allarme. Se non è possibile valutare una situazione in modo chiaro, a seconda delle istruzioni viene attivato un intervento.
  3. Intervento in loco
    Mobilitazione di tutte le necessarie forze di intervento private o forze di sicurezza pubbliche. Se le immagini lasciano desumere un reato, viene fatta denuncia direttamente alla polizia.
  4. Controlling
    Monitoraggio remoto dell’intervento e stesura di un relativo rapporto.
Come funziona CERTAS video?