Salario uguale per un lavoro uguale: Certas ottiene un certificato
11.10.2021Rispetto della parità salariale tra donne e uomini
In occasione della verifica della parità salariale tra donne e uomini prescritta per legge per i datori di lavoro che impiegano più di 100 persone, la ditta Comp-On ha conferito a Certas la certificazione «Fair-ON-Pay».
La Confederazione prevede un limite massimo di tolleranza del 5 per cento nelle retribuzioni di uomini e donne. In base al risultato dell’analisi, Certas soddisfa chiaramente questo requisito e ha raggiunto un valore basso esemplare.
Sono già diversi anni che come datore di lavoro rispettiamo la parità salariale. Siamo lieti del risultato molto positivo, che dimostra che i nostri valori aziendali «umani», «affidabili» e «visionari» danno prova del loro effetto nel nostro impegno quotidiano.
Questo successo ci sprona a continuare a lavorare al nostro employer brand e a perfezionare continuamente le nostre condizioni di lavoro. Nel 2023/2024 è prevista una ricertificazione.
Vi piacerebbe lavorare per un datore di lavoro moderno e leale? Forse troverete la vostra nuova sfida professionale sulla nostra pagina carriera!