Icons_Certas_flat

Mobilitazione di gruppi di persone

In caso di crisi, ad esempio in presenza di catastrofi, incendi, manifestazioni, guasti tecnici, fuoriuscite di gas o inondazioni, Certas assume l’incarico di organizzare il servizio di allerta così da consentirvi di adottare subito le prime misure di emergenza.

Icons_Certas_flat

Allarme via app

Gruppi di persone come collaboratori o familiari possono essere avvisati immediatamente con un semplice gesto nell'applicazione per smartphone. Veloce, semplice e sicuro. Le allerte in arrivo possono essere accettati o respinte dai destinatari.

Self-Commissioning

Con Self-Commissioning elaborate voi stessi le basi del vostro allarme. Potete gestire e modificare i dati dei partecipanti e aggiungere o eliminare i partecipanti. Inoltre, avrete la possibilità monitorare i vostri eventi di allarme, cambiare gli annunci vocali o i messaggi di testo in modo semplice.

Icons_Certas_flat

Teleconferenza

Durante le situazioni di crisi Certas si incarica di organizzare una teleconferenza con tutti i soggetti necessari, al fine di facilitare e accelerare le possibili soluzioni. Il collegamento viene creato dalla centrale Certas, in modo da essere tecnicamente indipendente dai vostri sistemi. Su richiesta, partecipiamo anche alla conferenza per sostenervi in modo costruttivo con la nostra esperienza pluriennale nel campo.