Certas ottiene la certificazione «Great Place to Work®».

05.07.2021

Ora è nero su bianco: Certas non è solo il numero 1 a livello nazionale quando si tratta di gestione degli allarmi, ma per i nostri dipendenti rappresentiamo anche uno straordinario ambiente di lavoro.

Siamo lieti del fatto che Certas abbia ottenuto nel 2021, nella categoria delle aziende fino a 249 dipendenti, la certificazione «Great Place to Work®» per la nostra cultura dell’ambiente di lavoro e l’attrattiva del datore di lavoro. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento perché rappresenta la nostra particolare cultura aziendale, caratterizzata dai nostri valori «umani», «affidabili» e «visionari».

Great Place to Work® conferisce il certificato ad aziende di vari settori e dimensioni che, dal punto di vista dei loro dipendenti, coltivano una cultura dell’ambiente di lavoro particolarmente affidabile e gradevole, basata sull’apprezzamento. La base per la valutazione è stata un sondaggio anonimo incentrato su sei aspetti: fiducia, valori vissuti, qualità dirigenziale, sviluppo del potenziale di tutti i dipendenti, creazione di valore aggiunto e forza innovativa. 

Il successo lo dobbiamo ai nostri dipendenti e dirigenti che negli ultimi anni sono stati attivamente coinvolti negli eventi e hanno collaborato insieme per ottenere miglioramenti. I nostri valori caratterizzano le nostre azioni quotidiane. Il riconoscimento è una prova della fiducia da parte dei nostri dipendenti che ci incoraggia a continuare a perseguire la nostra visione in modo da fornire alle persone in Svizzera in ogni momento protezione, sicurezza e comfort.