Icons_Certas_flat

Effrazione

I moderni sistemi di allarme riconoscono un tentativo di effrazione ancora prima che si giunga al danneggiamento di cose o al furto. Ecco quello che garantisce Certas: del tempo prezioso per verificare l’allarme e adottare subito tutte le misure necessarie.

Icons_Certas_flat

Incendio

Grazie a un impianto di rilevamento incendi, la centrale di allarme Certas viene informata subito dell’eventuale formazione di fumo e delle elevate temperature. Vengono quindi mobilitate, automaticamente e immediatamente, tutte le forze d’intervento richieste per prevenire o limitare i danni a persone e cose. Anche gli impianti obbligatori prescritti dalle assicurazioni stabili possono essere trasmessi alla centrale di allarme Certas.

Icons_Certas_flat

Aggressione

I dipendenti ma anche i privati, in caso di minaccia, possono chiedere aiuto a Certas. Azionando un interruttore nascosto si attiva un allarme silenzioso, non associato ad alcun segnale acustico o visivo in loco. Questo consente alle forze di intervento mobilitate di avere dalla loro non solo un vantaggio temporale, bensì anche il fattore sorpresa.

Icons_Certas_flat

Sabotaggio

Gli angeli custodi hanno un angelo custode? Il vostro sistema di allarme sì. In caso di danni o manipolazioni indesiderate, si attiva un allarme di sabotaggio. Questa importante ridondanza nella catena della sicurezza è un notevole guadagno in termini di efficienza per la vostra tecnica di allarme.