Newsletter - gestione di crisi
21.06.2020Gentili signore e signori,
quando a primavera il Consiglio federale ha diffuso la raccomandazione «Restate a casa!», per tanti di noi sono cambiate molte cose. Tuttavia, non tutti i collaboratori di Certas hanno avuto la possibilità di svolgere il proprio lavoro da casa. La norma «ISO 45001:2018» e il nostro piano in materia di sicurezza sul lavoro e tutela della salute ci hanno però sostenuto nella nostra volontà di salvaguardare il benessere dei nostri collaboratori. Dieci anni fa, Certas aveva già adottato importanti misure riguardo all’attività quotidiana in caso di pandemia per proteggere collaboratori, clienti e partner.
Leggendo la nostra newsletter scoprirete perché non subiremo «nessuna crisi» e cosa succede in una centrale di allarme in situazioni straordinarie di questo tipo. Inoltre, vi presentiamo la versione rielaborata del nostro prodotto CERTAS multicall che vi aiuta in caso di crisi.
Cordiali saluti
Elisabeth Lipiec, Responsabile gestione qualità, processi e rischi