Nuove possibilità di pagamento

06.01.2021

Per voi, come nostri clienti, offriamo diverse possibilità di pagamento. Siete voi a decidere quale scegliere. Certas è certificata secondo ISO 14001:2004 e ha quindi come obiettivo di pesare meno sull’ambiente e di rinunciare il più possibile alla carta. Con eBill non riceverete più la vostra fattura in forma cartacea per posta o per e-mail ma direttamente nel vostro e-banking. In questo modo ricevete la fattura gratuitamente là dove la pagate. Vi consigliamo eBill.

Oltre a eBill i nostri clienti che ricevono la fattura via e-mail possono scegliere tra le seguenti possibilità di pagamento supplementari:

  • TWINT
  • Mastercard
  • Visa
  • Postcard
  • PostFinance E-Finance

Basta cliccare sul pulsante «Fattura elettronica», che trovate nella nostra e-mail rivolta a voi, e selezionate per fattura come desiderate pagarla.

Il nostro sistema vi guida attraverso alla semplice la procedura di pagamento.

Approfittate di questa opportunità e passate subito alla fattura via e-mail per approfittare delle possibili varietà di pagamento. Ovviamente, su richiesta, continueremo a inviarvi la fattura per posta.

Vi ringraziamo per la comprensione che per questa variante soggetta a spese saranno fatturate spese supplementari di CHF 3.00 per fattura.

Avete ancora domande inerenti la fatturazione oppure ci sono incertezze per quanto riguarda le modalità di pagamento? Non esitate e contattate il nostro team finanze: finance@certas.ch