Nuove funzioni per il portale CERTAS
03.07.2023Il portale CERTAS offre ai nostri clienti la possibilità di modificare in modo flessibile i loro parametri, come istruzioni, indirizzi o orari. Lavoriamo costantemente all'ampliamento delle funzioni per offrire ai nostri clienti un valore aggiunto ancora maggiore. Sono state aggiunte le seguenti nuove funzioni:
Istruzioni
- Aggiunta dei recapiti
- Cancellare dei recapiti
- Modifica dell'ordine dei recapiti
Dati anagrafici del cliente
- Adattare l'indirizzo di corrispondenza
- Modifica dell'indirizzo di fatturazione
Statistiche
- Rappresentazione grafica personalizzabile degli allarmi e dei guasti.
- Possibilità di elencare vari parametri in una panoramica delle statistiche.
- Tramite un'applicazione mobile, è possibile visualizzare le statistiche in qualsiasi momento.
- È possibile configurare un meccanismo di avviso in caso di superamento dei valori limite.
- Esportazione di tabelle e grafici.
- Monitoraggio degli indicatori chiave di prestazione (KPI).
Sul portale CERTAS è disponibile un video esplicativo per personalizzare le istruzioni.
Avete altre domande? Siamo a vostra disposizione. Potete contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo service-i@certas.ch, indicando nell'oggetto «Portale CERTAS».
I nostri collaboratori saranno lieti di aiutarvi.