Nuove funzioni per il portale CERTAS

03.07.2023

Il portale CERTAS offre ai nostri clienti la possibilità di modificare in modo flessibile i loro parametri, come istruzioni, indirizzi o orari. Lavoriamo costantemente all'ampliamento delle funzioni per offrire ai nostri clienti un valore aggiunto ancora maggiore. Sono state aggiunte le seguenti nuove funzioni:

Istruzioni 

  • Aggiunta dei recapiti
  • Cancellare dei recapiti
  • Modifica dell'ordine dei recapiti

Dati anagrafici del cliente 

  • Adattare l'indirizzo di corrispondenza
  • Modifica dell'indirizzo di fatturazione

Statistiche 

  • Rappresentazione grafica personalizzabile degli allarmi e dei guasti.
  • Possibilità di elencare vari parametri in una panoramica delle statistiche.
  • Tramite un'applicazione mobile, è possibile visualizzare le statistiche in qualsiasi momento.
  • È possibile configurare un meccanismo di avviso in caso di superamento dei valori limite.
  • Esportazione di tabelle e grafici.
  • Monitoraggio degli indicatori chiave di prestazione (KPI).

Sul portale CERTAS è disponibile un video esplicativo per personalizzare le istruzioni.

Avete altre domande? Siamo a vostra disposizione. Potete contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo service-i@certas.ch, indicando nell'oggetto «Portale CERTAS». 

I nostri collaboratori saranno lieti di aiutarvi. 

Qui è possibile registrarsi o accedere al Certas Portal