CERTAS multicall – molte nuove funzioni per un prodotto collaudato

31.05.2021

Notifica di massa con uno swipe

Da diversi anni offriamo ai nostri clienti aziendali un servizio che in caso di crisi informa e mobilita molto rapidamente tutte le persone e le forze di intervento interessate.

Con «CERTAS multicall» i clienti sono in grado di avvisare le forze necessarie in modo simultaneo e immediato. Tutte le persone competenti per il rispettivo evento (unità di crisi, esperti informatici, famiglia, vigili del fuoco aziendali, direzione, tecnici, sanitari aziendali, ecc.) vengono avvisate mediante un messaggio vocale preregistrato.

L’anno scorso – molto tempo prima della pandemia da coronavirus – Certas ha deciso di modernizzare l’apprezzato sistema di mobilitazione «CERTAS multicall» portandolo al livello tecnico più avanzato. In circa un anno il servizio per le situazioni di crisi è stato completamente rivisto e nelle prossime settimane sarà ora introdotta sul mercato la app “CERTAS multicall”.

Come novità sarà ora possibile allertare direttamente dalla app in tempi velocissimi gruppi di persone come collaboratori o familiari. Gli allertamenti ricevuti possono essere accettati o respinti. I vantaggi della nuova app «CERTAS multicall» sono evidenti: la mobilitazione di un gruppo specifico avviene rapidamente e il sistema colpisce per la sua facilità d’uso e i massimi standard di sicurezza. Con la nuova app, l’utente può attivare una notifica di massa e può inviare le informazioni necessarie premendo semplicemente un pulsante. I destinatari ricevono una notifica push quando scatta un allarme e confermano la notifica. L’app consente inoltre di accedere in un secondo momento alla cronologia delle notifiche degli ultimi 30 giorni e indica sempre la disponibilità dei destinatari nonché eventuali iscrizioni e disdette. La app è disponibile in tedesco, inglese, francese e italiano.

Le varie fasi di un allarme possono essere seguite in tempo reale. Si può quindi vedere in quale momento un determinato allarme è stato accettato e da chi. In caso di crisi, come catastrofi, incendi, manifestazioni, guasti tecnici, fughe di gas o inondazioni, Certas provvede all’organizzazione dell’allertamento per consentire ai clienti di occuparsi immediatamente delle prime misure di emergenza. Con un messaggio vocale registrato in precedenza, i gruppi di persone predefiniti possono essere informati e mobilitati se necessario. Nella app «CERTAS multicall» il cliente può attivarlo autonomamente – ma Certas è in ogni caso a disposizione dei clienti 24 ore su 24.

In una seconda fase di lancio Certas offrirà ai clienti ancora più possibilità. Gli utenti definiti (amministratori) potranno creare gruppi in modo autonomo o avranno la possibilità, ad esempio in caso di cambi di personale, di aggiungere o eliminare per conto proprio dei destinatari.

Con CERTAS multicall, i gruppi di persone predefiniti vengono allertati ovunque e in qualsiasi momento – premendo semplicemente un pulsante.

Soprattutto nella situazione attuale è importante poter informare tutte le persone interessate in modo rapido e simultaneo – indipendentemente dalla propria infrastruttura.

 

Abbiamo suscitato il vostro interesse o desiderate maggiori informazioni? Il nostro personale di vendita sarà lieto di aiutarvi allo 044 637 37 75, verkauf@certas.ch