alarm Digital+
- Allarme automatico tramite messaggio vocale
- 4 elaborazioni dalla centrale d'allarme all'anno incluse
- Almeno 3 e al massimo 8 numeri di telefono per profilo di istruzione
- Funzione di conferma (cifre da 1 a 9)
- 5 profili d’istruzione per la ricezione e l’elaborazione dei segnali di allarme/guasto
- 2 profili d’istruzione per il monitoraggio dei canali di trasmissione allarmi (critico e non critico)
CHF 24.00 al mese
Una tantum:
- Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
CHF 300.00
Come funziona l’allarme vocale automatico?
- Quando scatta un allarme, riceverete una chiamata dal nostro sistema, che vi informerà del tipo di allarme (ad esempio, aggressione o incendio) e del luogo interessato tramite un messaggio vocale automatico. Il messaggio vocale invita a lasciare la chiamata premendo un pulsante, a condizione di aver compreso il messaggio. Il messaggio vocale non può rispondere a domande. Dopo conferma riuscita, o se la chiamata non è stata risposta o confermata, il processo continua secondo le misure definite. Questo processo si svolge in totale tre volte. Se il messaggio vocale non è ancora stato riconosciuto (o se c'è un malfunzionamento), un dipendente della centrale d’allarme interviene nel processo.
alarmNET Digital+
- Allarme automatico tramite messaggio vocale
- 4 elaborazioni dalla centrale d'allarme all'anno incluse
- Numeri di telefono possibili per ogni profilo d’istruzione (almeno 3)
- Procedura individuale in base all’orario di lavoro e di riposo
- Trasmissione diretta ad una centrale operativa (pompieri, polizia)
CHF 19.00 al mese
Una tantum:
- Cartella per la ricezione degli allarmi: documenti per il collegamento, istruzioni, registrazione delle disposizioni, messa in funzione e test di trasmissione
CHF 300.00
Come funziona l’allarme vocale automatico?
- Quando scatta un allarme, riceverete una chiamata dal nostro sistema, che vi informerà del tipo di allarme (ad esempio, aggressione o incendio) e del luogo interessato tramite un messaggio vocale automatico. Il messaggio vocale invita a lasciare la chiamata premendo un pulsante, a condizione di aver compreso il messaggio. Il messaggio vocale non può rispondere a domande. Dopo conferma riuscita, o se la chiamata non è stata risposta o confermata, il processo continua secondo le misure definite. Questo processo si svolge in totale tre volte. Se il messaggio vocale non è ancora stato riconosciuto (o se c'è un malfunzionamento), un dipendente della centrale d’allarme interviene nel processo.