TELESORVEGLIANZA PER LA VERIFICA DEGLI ALLARMI E IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI.
Con CERTAS video avete sempre la certezza che in caso di allarme verranno prese tutte le misure necessarie - sempre e in qualsiasi circostanza.
CERTAS video vi offre una gestione professionale degli allarmi e un efficiente controllo degli accessi. Gli esperti collaboratori Certas che operano nella centrale di telesorveglianza possono verificare rapidamente un allarme o identificare in modo affidabile una persona grazie alla disponibilità di immagini video.
In caso di segnale d'allarme, i collaboratori Certas ottengono l'accesso al vostro canale video e possono così verificare l'allarme. In questo modo è possibile escludere rapidamente un falso allarme e mobilitare le necessarie forze d'intervento e di soccorso, senza dover inviare prima sul posto una società d'intervento per effettuare una verifica. Con CERTAS video i tempi di reazione si riducono notevolmente.
Un efficiente controllo degli accessi è una misura di sicurezza fondamentale per un edificio. E le sedi che hanno esigenze più elevate in termini di sicurezza, come le banche, sono quelle che richiedono soluzioni particolari per l'apertura e la chiusura al mattino, durante la pausa pranzo e al termine della giornata lavorativa. CERTAS video offre soluzioni d'accesso appositamente studiate per le vostre esigenze specifiche.
COME FUNZIONA CERTAS VIDEO NELLA MODALITÀ DI VERIFICA DEGLI ALLARMI?
COME FUNZIONA CERTAS VIDEO NELLA MODALITÀ DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI?
«La nostra azienda si trova in una zona industriale ed è completamente recintata. Di recente, nella notte tra sabato e domenica, alcuni malviventi si sono introdotti all'interno dell'area. I rilevatori esterni del sistema di allarme sono scattati e le telecamere hanno ripreso la scena. Grazie all'immediata trasmissione dell'allarme alla centrale di telesorveglianza, il collaboratore Certas è stato in grado di verificare in modo univoco l'allarme attraverso la sequenza video e ha mobilitato immediatamente sia la polizia sia il servizio d'intervento privato. I malviventi sono stati fermati e l'intervento immediato ha consentito di ridurre il danno al minimo.»
Reto, 49, titolare
«Alla nostra banca sta a cuore la sicurezza dei suoi collaboratori. Nelle nostre filiali pratichiamo l'apertura a distanza applicando il principio del doppio controllo introdotto da Certas: il primo collaboratore che arriva al mattino chiama la centrale di telesorveglianza. Il collaboratore Certas verifica l'immagine video, raffronta la persona con l'elenco dei collaboratori autorizzati, conferma il nome nel sistema e apre la porta con il comando a distanza. Quindi segue il percorso del collaboratore fino a quando non giunge nell'area sicura. Questo è un elemento importante per la nostra sicurezza quotidiana.»
Joachim, 37, responsabile di filiale