Supporto professionale 24 ore su 24

Grazie a CERTAS support line alleggerite il lavoro del vostro personale non solo nei periodi frenetici. Ci assicuriamo che la comunicazione e la reperibilità della vostra azienda non siano mai interrotte, e questo 365 giorni all’anno. A vostro nome rispondiamo in quattro lingue alle chiamate ed e-mail in entrata, per garantire un’assistenza professionale con un’elevata qualità di servizio.

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Gestione delle chiamate a vostro nome

Con CERTAS support line, assicuriamo la continuità dei servizi interni ed esterni in modo sicuro, affidabile e veloce. Che si tratti di una hotline per i clienti o di un triage per le richieste interne, i nostri dipendenti esperti si adattano alle vostre esigenze individuali. Per vostro conto, elaboriamo chiamate, e-mail e segnali da sistemi di terzi. Troviamo una soluzione per ogni sfida.

CERTAS support line adattata alle vostre esigenze

Siamo disponibili a valutare insieme a voi con quale servizio possiamo supportare al meglio la vostra azienda.

Vediamo ciò che voi non vedete: è una soluzione individuale per le vostre esigenze.

Come funziona CERTAS support line?
  1. Accettazione contatti multi-channel
    I nostri collaboratori appositamente istruiti rispondono alle richieste dei vostri clienti 24 ore su 24 via e-mail o per telefono. Salutano la persona a vostro nome e l’aiutano con competenza. Per fare questo im­postiamo per voi il vostro indirizzo e-mail e il vostro numero di telefono presso di noi.
  2. Categorizzazione delle richieste
    A seconda del tipo di richiesta e dell’urgenza, assegniamo la priorità in base alle vostre esigenze in varie categorie. Ci facciamo carico del vostro volume aggiuntivo per consentirvi di far fronte ai picchi di lavoro.
  3. Attivazione di misure idonee
    Elaboriamo le richieste direttamente, inoltriamo le relative informazioni a soggetti terzi esterni (Second Level Support, Facility Manager, tecnico o avviamo le forze d’intervento) o provvediamo alla gestione dei sistemi di terzi.
  4. Controlling
    Ogni caso viene seguito e concluso da parte nostra. La terza persona mobilitata può segnalarci e confermarci i lavori eseguiti. Una volta concluso il caso, da nostro cliente, riceverà su richiesta un rapporto dell'intervento via e-mail. 
Come funziona CERTAS support line?