TRATTAMENTO PROFESSIONALE DELLE CHIAMATE ENTRANTI AL DI FUORI DEGLI ORARI DI APERTURA.

Con CERTAS support line avete sempre la certezza che in caso di chiamata saranno prese tutte le misure necessarie — sempre e in qualsiasi circostanza.

Certas Arbeiter

I clienti valutano la qualità del servizio della vostra azienda anche in base alla vostra reperibilità al telefono. Affinché essi siano infine altamente soddisfatti, è allora consigliabile che voi siate telefonicamente raggiungibili anche oltre gli orari di apertura.

Cos'è CERTAS support line?

 

CERTAS support line si fa carico del vostro centralino telefonico quando l'azienda è chiusa (e cioè per il 75% circa del tempo) — anche di sabato, domenica e nei giorni festivi. Certas riceve le chiamate in entrata a nome della vostra azienda e in base alle vostre istruzioni, garantendo i servizi di supporto ai vostri clienti.

Certas support line

Come funziona CERTAS support line?

  1. Ricezione della chiamata al di fuori degli orari di apertura. Considerati i normali orari di ufficio, sono i due terzi del tempo. Avrete la garanzia che il chiamante riceverà sempre l'aiuto richiesto.
  2. Assegnazione di una priorità ai casi. A seconda dell'urgenza della richiesta da parte del cliente, Certas può intraprendere diverse misure, inviando direttamente una terza persona (per es. un tecnico), inoltrandovi la chiamata oppure verbalizzando il motivo della chiamata e inviandovi il rapporto per e-mail.
  3. Rapporto sulle misure intraprese.

I vostri vantaggi 

 

  • REPERIBILITÀ PERMANENTE
    Con CERTAS support line la vostra azienda è raggiungibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, quindi anche nei giorni festivi. 
  • ELEVATA QUALITÀ DEL SERVIZIO
    I collaboratori Certas rispondono immediatamente a vostro nome a tutte le chiamate, trattandole secondo le vostre istruzioni. 
  • SERVIZIO SU MISURA
    Ci adeguiamo totalmente alle vostre esigenze e trattiamo ogni chiamata in maniera individuale. 
  • MOBILITAZIONE DIRETTA DI TERZI
    Se la chiamata dovesse richiedere l'intervento di terzi (per es. di un tecnico), questi vengono contattati direttamente da Certas secondo le vostre istruzioni.
  • ELABORAZIONE IN 4 LINGUE
    Certas gestisce tre centrali di allarme ridondanti a Zurigo, Losanna e Lugano. Il servizio di picchetto telefonico può rispondere alle chiamate in tedesco, francese, italiano e inglese. 
  • CONTROLLO
    A caso concluso, vi inviamo il rapporto d'intervento dettagliato. 
  • COSTI DEL PERSONALE RIDOTTI
    Con CERTAS support line non avete bisogno di collaboratori interni per gestire le chiamate 24 ore su 24. Filtrando le chiamate in base alla priorità, Certas può ridurre il numero di interventi del vostro personale.
Parking Certas supportline

«Vivo in campagna e mi reco spesso in città per lavoro. Mi è capitato una volta di dover prendere il treno al volo poco dopo le cinque del mattino e per questo sono andata in auto fino alla stazione. Volevo prendere il biglietto del parcheggio, ma il distributore era difettoso. Per evitare la multa, ho chiamato il numero di assistenza indicato sull'apparecchio. Una voce gentile ha risposto immediatamente e l'operatore telefonico ha preso nota del problema, del numero di posteggio e della mia targa, assicurandomi che avrebbe inoltrato immediatamente le informazioni acquisite. Alla sera, appena rientrata, ho constatato con piacere che sul parabrezza non c'era alcuna multa. Un mio conoscente che lavora nel ramo sicurezza mi ha spiegato che questo è un servizio offerto da CERTAS support line, i cui collaboratori esperti si occupano di risolvere questo genere di problemi 24 ore su 24.»

Tanja, 45