AIUTO IMMEDIATO A PERSONE IN SITUAZIONI DI EMERGENZA.

Con CERTAS care avete sempre la certezza che in caso di emergenza verranno prese tutte le misure necessarie — sempre e in qualsiasi circostanza.

CERTAS care sorgt bei der Arbeit für Ihre Sicherheit

Con CERTAS care le persone che lavorano da sole e bisognose di aiuto non sono mai del tutto isolate. In caso di pericolo possono contare sull'aiuto rapido e la messa in opera di un piano di soccorso precedentemente concordato.

Cos'è CERTAS care?

  • PROTEZIONE PER LE PERSONE CHE LAVORANO DA SOLE
    Un individuo che lavora da solo può essere esposto a molti tipi di rischio: cadute, urgenze mediche o lesioni possono rappresentare situazioni di serio pericolo. Affinché tali persone siano in grado di chiedere aiuto pur essendo sole, Certas riceve i segnali di emergenza e organizza il soccorso in base a un piano di emergenza individuale. 
  • SOLUZIONE DI EMERGENZA PER PERSONE ANZIANE E BISOGNOSE DI AIUTO
    Certas è in grado di ricevere i segnali di emergenza emessi da impianti domestici, telefoni cellulari e braccialetti salvavita. Ciò consente ai nostri clienti di richiedere aiuto premendo un semplice pulsante.
  • GEOLOCALIZZAZIONE
    Certas offre soluzioni specifiche per la sorveglianza di persone e veicoli, compresa la geolocalizzazione in tempo reale.
Certas care

Come funziona CERTAS care?

  1. SEGNALE DI ALLARME
    La persona che vive o lavora da sola attiva un segnale di allarme (sulla base di uno schema di condotta o azionando il pulsante di emergenza).
  2. VERIFICA
    Verifica del segnale, presa di contatto con la persona infortunata.
  3. INTERVENTO IN LOCO
    Arrivo dei soccorsi, trattamento della persona infortunata.
  4. CONTROLLING
    Telesorveglianza dell'intervento, stesura del rapporto d'intervento.

I vostri vantaggi 

 

  • PROTEZIONE DI PERSONE SINGOLE
    Con CERTAS care i nostri clienti non sono mai del tutto soli, ma possono contare ovunque su un aiuto disponibile 24 ore su 24.
  • ATTIVAZIONE AUTOMATICA DELL'ALLARME
    Apparecchi specifici possono registrare in via automatica un'eventuale caduta o una prolungata assenza di movimento, facendo scattare sistematicamente un allarme. La segnalazione corrispondente viene subito elaborata da Certas.
  • ALLERTA RAPIDA
    In caso di infortunio o di emergenza medica tutto ruota spesso intorno a una manciata di minuti. Per questo è importante reagire in modo rapido ed efficace. L'elaborazione efficiente degli allarmi è un elemento fondamentale della catena di sicurezza di Certas. 
  • RICHIAMATA TRAMITE INTERFONO
    Spesso quando capita un infortunio la persona coinvolta è impossibilitata a muoversi. In caso di emergenza un apparecchio specifico riceve automaticamente la richiamata di Certas e consente all'infortunato di comunicare con la centrale tramite interfono. 
  • ASSISTENZA 24/7
    Certas non dorme mai e reagisce con prontezza. Assicuratevi più sicurezza e meno stress delegando l'elaborazione degli allarmi ai nostri esperti di sicurezza.
ältere Dame Certas care

«Malgrado stia invecchiando, mia nonna desidera continuare a vivere nel suo appartamento. Una sera di luglio è scivolata e non riusciva più a rialzarsi da sola. Tenendo premuto a lungo il pulsante di emergenza incorporato nel suo braccialetto, è riuscita a chiedere aiuto. Una gentile collaboratrice di Certas ha immediatamente richiamato. La chiamata è stata ricevuta automaticamente e lei ha potuto comunicare con mia nonna tramite l'interfono. Fortunatamente la situazione non era critica. Venti minuti dopo il colloquio i soccorsi erano già sul posto. Senza CERTAS care, probabilmente mia nonna sarebbe stata ritrovata solo al mattino successivo.»

Alex, 43