CERTIFICATA E STRUTTURATA — I PROCESSI DI CERTAS

La certificazione aiuta i partner o i clienti potenziali nella scelta della società di servizi più adatta, garantendo sin dalla fase informativa che l'azienda disponibile sia in grado di fornire prestazioni ottimali e controllate. I costi legati alla pianificazione e all'attuazione del processo di certificazione sono considerevoli. Per Certas questo processo di certificazione è uno strumento prezioso, poiché procedure chiaramente strutturate e suddivise consentono a un'azienda di rispondere molto più rapidamente alle mutate richieste dei clienti o alle nuove esigenze del mercato.

Per questo è nostro interesse fornire sempre un servizio ottimale e controllato. Solo così possiamo reagire alle mutate esigenze dei clienti e alle nuove necessità del mercato.

EN50518:2013
Dal 2015 Certas è conforme alla norma EN 50518, parte 1-3. La norma definisce per la prima volta in Europa gli elevati requisiti richiesti in termini di progettazione, esecuzione e funzionalità degli apparecchi di una centrale allarmi.

ISO9001:2015
Dal 2010 Certas è certificata ISO 9001. Attraverso la definizione delle procedure si ottimizza il workflow e si migliorano costantemente i servizi che forniamo ai nostri clienti.

ISO14001:2015
Dal 2013 Certas è certificata ISO 14001. Questa norma consente di ridurre l'inquinamento ambientale causato dall'azienda attraverso una riduzione dei consumi energetici e delle materie prime.

OHSAS 18001:2007
Dal 2013 Certas è certificata OHSAS 18001. Questo sistema di gestione ottimizza la sicurezza e la protezione della salute dei collaboratori grazie all'applicazione di misure appropriate sul posto di lavoro.

Network IQNet
IQNet è l'abbreviazione di International Quality Network — una rete di partner che detiene organi di certificazione in oltre 35 Paesi d'Europa, Asia, Australia e America del Nord.

 

Appartenenze