Portale CERTAS – La vostra piattaforma online in tutta sicurezza

 La fusione tra mondo reale e digitale comporta la presenza della tecnologia in ogni aspetto della nostra vita quotidiana. Il cambiamento dei mezzi di comunicazione offre ai clienti più trasparenza, risparmio di tempo e controllo. Anche noi di Certas vogliamo semplificare la vostra quotidianità, per questo motivo, come annunciato nella newsletter di giugno 2019, lanciamo la nostra piattaforma online per clienti. Sfruttate i vantaggi e tenete sotto controllo lo stato dei vostri sistemi di sicurezza sempre e ovunque. La piattaforma vi offre una panoramica dei vostri contratti, delle istruzioni, delle informazioni di contatto e vi consente di visualizzare tutti i vostri documenti.


Nel portale CERTAS potete registrare e configurare il vostro account utente:

 

Pagina di accesso: https://portal.certas.ch

 

Per la registrazione tenete a portata di mano il vostro numero cliente e di collegamento per permetterci di identificarvi. Tutte le informazioni per la registrazione e il download delle app sono disponibili nella guida rapida che potete trovare nella sezione «Certas à Downloads».

 

Saremo lieti di incontrarvi nel mondo digitale sul nostro portale CERTAS. Le funzionalità sono in continua evoluzione, quindi vi consigliamo di controllare regolarmente la sezione «Attualità». Per eventuali domande, vi preghiamo di rivolgervi al nostro servizio clienti (service-i@certas.ch). 

 

Usate un tablet o uno smartphone? Visitate l’«App Store» di Apple o «Google Play» e digiti «Portale CERTAS» nel campo di ricerca.